Ciao sono Ennio, è da un mese che ho aquistato la mia nuova 500, ed essendo passato da una vettura francese che ancora circola egregiamente dopo i 197000 km e 11 anni sul groppone senza nessun e dico nessun problema, mi vedo a confrontare la francese con l"italiana". Partiamo con i sedili che nn hanno la regolazione lombare,cambio fiat che nn si smentisce mai,regolazione dei tergicristalli con una sola intermittenza,il tergi lunotto post. che va ogni 5 secondi,oggi ho lavato la macchina e mi sono rimaste delle macchie sulla carozzeria,il mio i-pod nn mi fa ascoltare i brani in sequenza(avendo disattivato brani casuali) ma ancora mi fa partire i brani dalla 16 traccia,sul cruscotto si poteva mettere la funzione kmh in digitale,i consumi per un 1200 sono un po altini. Insomma oltre a fare una bella vetturetta,perchè FIAT visto,che le produce in Polonia e i costi sono contenuti, nn riesce a fare una vettura senza questi piccoli fastidi che alla lunga nn paga.

Rispondi quotando

scusa ma che colpa ne ha la macchina ? , tutte le macchine si sporcano e se ti rimangono delle macchie ci sono prodotti a posta per toglierle .