+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: insoddisfatto del nuovo acquisto

Con noi dal 22/02/2010
    Provincia: Treviso

Italy
     ennio sior non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito insoddisfatto del nuovo acquisto

Ciao sono Ennio, è da un mese che ho aquistato la mia nuova 500, ed essendo passato da una vettura francese che ancora circola egregiamente dopo i 197000 km e 11 anni sul groppone senza nessun e dico nessun problema, mi vedo a confrontare la francese con l"italiana". Partiamo con i sedili che nn hanno la regolazione lombare,cambio fiat che nn si smentisce mai,regolazione dei tergicristalli con una sola intermittenza,il tergi lunotto post. che va ogni 5 secondi,oggi ho lavato la macchina e mi sono rimaste delle macchie sulla carozzeria,il mio i-pod nn mi fa ascoltare i brani in sequenza(avendo disattivato brani casuali) ma ancora mi fa partire i brani dalla 16 traccia,sul cruscotto si poteva mettere la funzione kmh in digitale,i consumi per un 1200 sono un po altini. Insomma oltre a fare una bella vetturetta,perchè FIAT visto,che le produce in Polonia e i costi sono contenuti, nn riesce a fare una vettura senza questi piccoli fastidi che alla lunga nn paga.

SteKKa

Predefinito

Non potevi fare un test drive prima di acquistarla ?
    Rispondo in rosso alle tue "accuse"

Dal test drive sicuramente vedevi che "i sedili che nn hanno la regolazione lombare","il cambio fiat che nn si smentisce mai" -> non so come sia il tuo ma il mio va bene,"regolazione dei tergicristalli con una sola intermittenza,il tergi lunotto post. che va ogni 5 secondi" -> hai provato a tirare in giù del tutto la leva a destra ? guarda che ha 2 velocità se non ricordo male mentre per quello dietro io quando giro nella leva di destra continua ad andare senza fermarsi,"oggi ho lavato la macchina e mi sono rimaste delle macchie sulla carozzeria" -> macchie ? di che colore ? a me rimangono macchie di catrame dovuto all'asfalto e non alla poca qualità del colore della macchina ,"il mio i-pod nn mi fa ascoltare i brani in sequenza(avendo disattivato brani casuali) ma ancora mi fa partire i brani dalla 16 traccia" -> questo è un problema noto,"sul cruscotto si poteva mettere la funzione kmh in digitale" -> non siamo mica come i francesi che non sanno leggere i numeri in "analogico" ,"i consumi per un 1200 sono un po altini" -> è perchè non hai visto quelli del mio 1.3mjt (14km/l di media su 22mila km)

edit . . ho visto che forse verrai ad este..=)..yeee un nuovo utenteee..benvenuto..!!!..=)
    Ultima modifica di SteKKa; 28/02/2010 a 01:49:51

Con noi dal 19/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     ste850 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ennio sior Visualizza il messaggio
    cambio fiat che nn si smentisce mai
    a me il cambio non dà nessun tipo di problema...che tipo di problema ti dà

il tergi lunotto post. che va ogni 5 secondi
    Il tergilunotto va sincronizzato con il tergicristalli: ad ogni due "battute" del tergi davanti, ne corrisponde una del posteriore.
    Personalmente lo trovo migliore di quello della francesina di mia madre che ha l'intermittenza fissa! (C3)

oggi ho lavato la macchina e mi sono rimaste delle macchie sulla carozzeria
    L'hai lavata con la candeggina?????
    Scherzi a parte,falla vedere in fiat

sul cruscotto si poteva mettere la funzione kmh in digitale
    si ma l'analogico ha il suo fascino, io personalmete preferisco così!

i consumi per un 1200 sono un po altini
    non so quanta strada hai fatto, ma tra i 5000km e i 10000km i consumi scendono un po'...

Per il resto hai ragione, comunque il passo avanti di fiat negli ultimi anni a livello di qualità è stato notevole, sono sicuro che presto arriveranno a sistemare anche queste piccole cose, tante delle quali sarebbero zero...
    STOP GUARD-RAIL KILLER
    Petizione

Con noi dal 22/02/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sono macchie di sporco che con il pollis vanno via, ma ca...volo non è possibile!!!

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ennio sior Visualizza il messaggio
    sono macchie di sporco che con il pollis vanno via, ma ca...volo non è possibile!!!
    sono tipo macchie nere ? io per togliere ho usato la pasta abrasiva cioè in due ore mi sono rimesso a nuovo tutta la macchina

Con noi dal 22/02/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dai che ora ce la parteza della superbike sulla 7

SteKKa

Predefinito

mi me ne vò en leto..=)..son le due e son stato connesso tutta sera...ahah buona superbike..!!

Con noi dal 22/02/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A este nn ci sono perchè devo fare la 24 ore in kart, ed è proprio in quei giorni.

Con noi dal 22/02/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=SteKKa;497733]Non potevi fare un test drive prima di acquistarla ?
    Rispondo in rosso alle tue "accuse"

il cambio fiat che nn si smentisce mai" -> non so come sia il tuo ma il mio va bene,"molto lento e rumoroso, specie la 5 marciaregolazione dei tergicristalli con una sola intermittenza,il tergi lunotto post. che va ogni 5 secondi" -> hai provato a tirare in giù del tutto la leva a destra ? guarda che ha 2 velocità se non ricordo male mentre per quello dietro io quando giro nella leva di destra continua ad andare senza fermarsi,tergi ant. in su va a mia discrezione 3 regolazioni, intermittente,lento e veloce. post 1 a intermittenza.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Sono dei difetti marginali che non tutti riscontrano , può capitare su 7000 vetture al mese vendute che una abbia delle piccole cavolate , che cmq possono essere sistemate in garanzia ( tipo il cambio prova a fare un salto in officina e spiegagli il problema ) .

Per quanto riguarda lo sporco , scusa ma che colpa ne ha la macchina ? , tutte le macchine si sporcano e se ti rimangono delle macchie ci sono prodotti a posta per toglierle .

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo