....ecco cosa ho scoperto dopo aver lavato la macchina! La foto non è granchè però i puntini neri sono pezzi di carrozzeria venuta via, non è sporco/polvere. Sono andato dal carrozziere (senza dirgli che mi hanno lanciato uova) e mi ha detto "beh sembrerebbe che avesse sbattuto qualcosa di tondo" poi gli ho detto che mi hanno tirato le uova e mi ha detto che può essere benissimo quello (tra l'altro il punto "d'impatto" coincide e altre cause non ne vedo (no cacca di uccello)
Per chi non lo sapesse: tempo fa dei coglioni mi hanno buttato delle uova sulla macchina, sono venuto a sapere chi è stato e per certezza sono andato a parlarci, hanno confessato che son stati loro("così, per scherzo..."). Avevo aperto un topic qui maledicendoli in tutti i modi e molti perbenisti mi avevano additato come se fossi un matto che si incavola per "solo due uova" così ho eliminato il topic. Ora mi ritrovo con la carrozzeria in queste condizioni. Non venitemi a dire "ehhh ma è poco non si vede" perchè prima non c'era e mi sta lì avere la macchina così per colpa di 4 coglioni che non possono stare a casa a farsi due pippe al posto di lanciare le uova sulla mia macchina!! Mi verrebbe solo voglia di tirargli 4 pugni in faccia e altrettante ginocchiate sui maroni, così.... per scherzo
![]()