+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sportello airbag sotto voante leggermente staccato

Visualizzazione discussione

Con noi dal 05/10/2009
    Provincia: Biella

Italy
     Chiara_Bassa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito Sportello airbag sotto voante leggermente staccato

Ciao Ragazzi, io ho un problema fin da quando ho preso la mia machine...ed è esattamente un anno oggi...
    ...appena presa ci siamo accorti che lo sportello dell'airbag posto sotto al volante rimane leggermente staccato, presa e portata subito a vedere, messa a posto secondo l'officina Fiat .....dopo 3 giorni nuovamente si è riproposto il problema...riportata hanno dato la colpa a noi dicendo che con un calcio avevamo rotto i ganci..prezzo 600 euro se la si voleva metter a posto.....ma siccome era già nata cosi io ho anche il dubbio che non sia mai stata messa a posto...in conclusione... a qualcun altro è successo lo stesso problema???mi sapete dire che fare??
    [

L'avatar di Giusqua

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Arezzo

Italy
     Giusqua non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quando l'auto arriva in concessionaria il portaoggetti accanto al volante è staccato xkè se nn ricordo male sotto cè l'entrata per il seriale e dopo tutti i controlli lo richiudono incastrandolo per bene con l'airbag ginocchia spesso però sono degli incompetenti e rompono i denti oppure lo incastrano male e i denti si piegano...nella mia è successo però per fortuna me ne sono accorto subito al ritiro ed hanno fatto in tempo senza danneggiare niente, però per la "y" della mia ragazza nn cè stato niente da fare...però l'hanno sostituito in garanzia anche perchè è colpa loro...Poi ci sta pure che salendo con il ginocchio involontariamente l'hai rotto ma solo perchè era incastrato male...perciò è sempre colpa loro...spero di esserti stato utile!!!

L'avatar di MARCO_83

Con noi dal 06/02/2011
    Provincia: Roma

Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

a me non è mai succeso cmq la pastica mi sembra molto fragile
    Quote Originariamente inviata da Chiara_Bassa Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, io ho un problema fin da quando ho preso la mia machine...ed è esattamente un anno oggi...
    ...appena presa ci siamo accorti che lo sportello dell'airbag posto sotto al volante rimane leggermente staccato, presa e portata subito a vedere, messa a posto secondo l'officina Fiat .....dopo 3 giorni nuovamente si è riproposto il problema...riportata hanno dato la colpa a noi dicendo che con un calcio avevamo rotto i ganci..prezzo 600 euro se la si voleva metter a posto.....ma siccome era già nata cosi io ho anche il dubbio che non sia mai stata messa a posto...in conclusione... a qualcun altro è successo lo stesso problema???mi sapete dire che fare??
    [
    _

+ Rispondi