+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Discussione: Bianco gioioso perlato

fabrizio

Predefinito Bianco gioioso perlato

ciao,non so se sono nella sezione giusta,ma qualcuno sa il gioco di colori che ha questo benedetto bianco? non riesco proprio a capire... help grazie perche dalle foto non si capisce bene,cioe da l idea di un bianco sporco...allora a sto punto è meglio il bianco normale o no? ciao ciao

500's

Predefinito Re: Bianco gioioso perlato

Quote Originariamente inviata da fabrizio
    ciao,non so se sono nella sezione giusta,ma qualcuno sa il gioco di colori che ha questo benedetto bianco? non riesco proprio a capire... help grazie perche dalle foto non si capisce bene,cioe da l idea di un bianco sporco...allora a sto punto è meglio il bianco normale o no? ciao ciao

Non vorrei aggiungere dubbi.....ma in assenza di luce sembra anche un grigio chiaro.....
    In effetti prima di acquistarlo preferirei vederlo in + occasioni (sera/sole/nuvoloso/.....)
    Ti consiglio semmai di farti un giro su internet cercando foto della 500 e salvartele

Guarda questa ad esempio:
    http://www.flickr.com/photos/lorcarg/753575466/

filippo

La sezione su cui dovevi postare non era proprio questa... qua ci sono le ultime news sulla 500. Comunque il bianco gioioso nn cambia molto rispetto a quello pastello, in quanto sono entrambi dei bianchi puri (tipo bianco latte) solo che il perlato rimane piu lucido e risalta di più... considera è come se guardi la perla di una collana. Piu meno l'idea è quella, ha un effetto un po smaltato.Ciao!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da filippo
    La sezione su cui dovevi postare non era proprio questa... qua ci sono le ultime news sulla 500. Comunque il bianco gioioso nn cambia molto rispetto a quello pastello, in quanto sono entrambi dei bianchi puri (tipo bianco latte) solo che il perlato rimane piu lucido e risalta di più... considera è come se guardi la perla di una collana. Piu meno l'idea è quella, ha un effetto un po smaltato.Ciao!
    Quoto...questa è la sezione news...

fabrizio

ho ancora 4 giorni per decidere tra bianco gioioso e azzurro cuor leggero... :roll: si accettano consigli

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

ho ancora 4 giorni per decidere tra bianco gioioso e azzurro cuor leggero... :roll: si accettano consigli
    bello l'azzurroooo!!!
    ti può aiutare la differenza di prezzo?

nn l'ho visto il bianco gioioso.. ma posso dire di aver provato l'azzurro.. gli interni poi sn belli.. cn la plancia tutta azzurra...

fabrizio

Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero
    bello l'azzurroooo!!!
    ti può aiutare la differenza di prezzo?

nn l'ho visto il bianco gioioso.. ma posso dire di aver provato l'azzurro.. gli interni poi sn belli.. cn la plancia tutta azzurra...
    be si tutto sommato anche la differenza di prezzo non è da sottovalutare,è il doppio rispetto a un colore normale,addirittura 700 euro in piu di differenza da quelli non a pagamento tipo bianco bianco e blu m ama non m ama,pero come si dice il piacere non ha prezzo(sempre nei limiti)... l azzurro in molti mi hanno detto che è veramente azzeccata come tinta....
    :roll: :? tu l hai presa azzurra?

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

inoltre il binco gioioso avrà come inizio consegne febbraio 2008... spero non per me che dovrei esser entrato in una preproduzione!

filippo

queste cose non le posso proprio sentire.. ma nn capite che vi prendono tutti per il c... questi concessionari. Loro ne sanno meno di voi. ma che vuol dire preproduzione! la verità è che te la macchina la ordini come vuoi col colore e optional che ti pare... poi incroci le dita e preghi Cristo che arrivi prima possibile. A me pochi giorni fa mi avevano dato la quasi sicurezza che la macchina nn la vedevo prima dell'anno prossimo... poi al momento della comunicazione ufficiale è venuto fuori fine Novembre di quest'anno. cio vuol dire che anche i venditori nn sanno nulla di preciso. L'unica cosa in cui credo è nella differenza tra un colore e un altro... pochi giorni prima di me una signora l'aveva ordinata e a lei è arrivata la comunicazione della consegna per Gennaio... leri però l'aveva fatta rossa ma cmq nn mettendo nessun optional particolare... mentre io che l'avro bianca... mi arriverà 2 mesi prima. Probabilmente i colori piu richiesti verranno prodotti in maggior quantità rispetto ad altri proprio perche sanno che sono quelli piu venduti sul mercato. Per il resto nn è vero nulla! non credete alle chiacchiere dei concessionari... ognuno ha le sue fasulle versioni! :x

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Bianco gioioso rulez è troppo bello fidati!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo