Ciao a tutti mi presento, sono un felicissimo possessore del nostro caro oggetto di tanto desiderio. Ringrazio tutti voi per le dritte che date nel forum e per le vostre preziose opinioni. Un caloroso saluto a tutti.
Ciao a tutti mi presento, sono un felicissimo possessore del nostro caro oggetto di tanto desiderio. Ringrazio tutti voi per le dritte che date nel forum e per le vostre preziose opinioni. Un caloroso saluto a tutti.
Benvenuto
Parlaci di te e del tuo cinquino.
Che modifiche hai in mente di fare?
Ciao Angeloooooooooo
benvenuto tra noi .... ti troverai alla grande!
Benvenuto!!!![]()
OsTaNtInAtO a MaLlItI..GiAcoMInO..
Grazie!!!
Il cinquino e' un 1.3 lounge nero provocatore con interni avorio,skydome, fendinebbia, sensori di parcheggio, esp, specchietti cromati e fascie paracolpi laterali con logo 500. La prima modifica l'ho fatta oggi, mi sono arrivate le fodere foderart nere con seduta avorio, veramente belle!!! appena posso faccio qualche foto. vorrei cambiare il pomello del cambio e mettere quello cromato della sport e forse A-bar, non sono ancora convinto...Per il resto credo che una mappatina la farei fare molto volentieri prossimamente...
grazie ragazzi, è gia' un mesetto che vi seguo, oggi ho deciso di scrivere i miei primi messaggi.
Beeeeeeeeeeenveeeeeeeeenuuuuuuuuuutooooooooooooo!! !!!!!!!!!![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Welcomeeeee
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuto
On the road: 22/10/2009