Non li avevo mai visti in foto...caspita sono veramente spettacolari...
[attachment=0:42f7e]Cerchi 16 sport.jpg[/attachment:42f7e]
Non li avevo mai visti in foto...caspita sono veramente spettacolari...
[attachment=0:42f7e]Cerchi 16 sport.jpg[/attachment:42f7e]
quoto marco...e anche il colore![]()
Modestamente sono i cerchi che ho sulla mia! Solo che non ho ancora chiara una cosa Marco... guardando sul listino e anche sul cofniguratore dice che sono diamantati e va bene... ma anche bicolore, vale a dire se ho inteso bene hanno il cerchietto interno colorato di rosso.. questi qua invece sull'immagine non sono bicolore! Bah eppure dovrebbero essere solo di un tipo!
Belli, però... io resto per i miei da 16 a raggi... anche avendo preso la sport ho montato i 16 "elegantini"... Prenderò sicuramente questi se decido di montare un treno di gomme invernali, così posso intercambiarli coi miei.
Ho appena guardato per le gomme invernali... 195/45 R16 H (come codice di velocità ha H o V? Per le invernali nel caso va benissimo anche H, si può scendere per legge di un gradino rispetto ai normali), Pirelli Snowsport, 93€ l'una.
io sicuramente le invernali li monto su 4 cerchi di ferro con la minima misura consentita che mi pae che sia 175-65-14 ... sulla neve piu son strette meglio é... e abitando nel paese di heidi ho esperienza a riguardoOriginariamente inviata da luca1983
![]()
Mah in effetti il bicolore non lo vedo nemmeno io Filippo...sono proprio belli sai,io ho scelto subito i 16" a 17razze perchè volevo indirizzare la macchina verso l'elegante però ammetto che se li avessi visti prima in foto mi sarei incasinato... :mrgreen: Comunque sul configuratore sembrano tutt'altra cosa potevano rappresentarli più fedelmente!Originariamente inviata da filippo
io li ho presi cosììììììììììììììììì!!!!!!!
sempre + convinta di aver scelto quelli giusti!! :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
anche io li ho presi così, poi però ho sentito alla concessionaria che alcune macchine che li avevano ordinati sono arrivate con un altro modello di cerchi.
speriamo bene :roll: :roll: :roll:
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
si anke il mio concessionario mi stava ordinando quelli sbagliati...perchè sul catalogo non hanno dei codici e quindi c'è il rischio che si sbaglino...fortuna che ho controllato ank'io mentre inoltrava l'ordine!!!
In racing we trust!!
![]()
no forse non hai capito, il consessionario il codice lo ha messo giusto è la Fiat che si è sbagliata. Però quello che mi ha lasciato perplesso è il fatto che ha sbagliato su più di un modello.
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07