ciao scusate ho torvato una discussione col "cerca",ma non ne ho capito poi cosa alal fine si può fare perciò ne apro una nuova:
sul libretto della vettura è riportato che posso montare gomme con codice di velocità mi sembra H o T (ora non ho qui il libretto quindi magari sbaglio..cmq dall'origine ho su delle 82H)
Ora,vorrei acquistare gomme nuove e ho notato che spesso quelle con codice V costano meno,com'è possibile visto che dovrebbero essere omologate per velocità superiori?
mi riferisco ad es alle goodrich qui:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...te=50&weiter=0
ma stessa cosa in tanti casi anche su altri siti.
ma posso prendere tranquillamente quelle V? non solo mi scoccia spender di più per una cosa che pure sembra "inferioe",ma in certi casi di gomme tipo yokohama o toy che ho trovato,ci sono solo V.
grazie!
altra domanda: sono indeciso
BF Goodrich 185/55R15 82V G-GRIP cai 047114 a 64 euro
Toyo 185/55R15 82 V PROXES T1R TOYO a 61 euro
Continental 185/55R15 82 H CONTINENTAL PREMIUMCONTACT2 a 72 euro
Yokohama 185/55R15 82 V C DRIVE 77 euro
Bridg. e Michelin costano troppo (sul sito dove vorrei acquistarle,rispetto a queste)
per quanto riguarda l'uso: faccio molti km sul mio povero 1200,sui 20000 all'anno,abito a Como,viaggio perlopiù la sera/notte,su asfalti non belli e molte curve,ma veloce perchè spesso vuote. poi vabè pure di giorno nel traffico ma pochi km..
vorrei spendere il meno possibile e li uso solo d'estate,però appunto non corro mai di giorno,i km e le velocità le faccio sempre la sera dopo cena,tutti i giorni faccio la sera almeno un 50-60km per andare ad allenamenti,se le uso di giorno sotto il sole è sempre solo nel traffico.
io sono tentato dalle prime 3,ma non so se fidarmi delle toyo ad es..il disegn mi piace parecchioma forse le goodrich sono la scelta migliore (sempre che poi le abbiano disponibili tutte,ancora devo chiamare)


ma forse le goodrich sono la scelta migliore (sempre che poi le abbiano disponibili tutte,ancora devo chiamare)
Rispondi quotando




