+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Blue&Me Nav fuori catalogo?

Con noi dal 29/03/2010
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     Peppe1585 non è in linea

Predefinito Blue&Me Nav fuori catalogo?

Salve a tutti,

mi sono appena registrato e colgo, innanzitutto, l'occasione per salutarvi tutti; il motivo per cui vi scrivo è il seguente: qualche settimana fa sono stato in una concessionaria fiat per fare un preventivo per una 500 lounge 1.3mj 16v 95cv e tra i vari optional ho chiesto il navigatore a pittogrammi, fin qui nessun problema. Siccome ora i tempi sono maturi ho intenzione, in settimana, di andare a fare l'ordine e, stasera, giravo sul sito della Fiat preso dalla curiosità e ho notato che nella pagina "costruisci la tua fiat" della 500 non è più presente i Blue&Me NAV tra gli optional! Sapete se non è più possibile acquistarlo o se è solo una cosa temporanea?

Lo chiedo a voi perché prima di martedì/mercoledì non potrò andare in concessionaria e per quel momento vorrei arrivare preparato.

Grazie a tutti in anticipo.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

da quello ke so nn c'è +...

è una tristezza xke quel display era favoloso

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Vero Vero!
    Anche io ho sentito che l'avevano tolto...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 20/06/2009

Italy
     ggg1677 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Speriamo, è un optional assolutamente inutile... è scomodissimo e lentissimo da impostare, le indicazioni che dà sono perennemente in ritardo oltre che incomprensibili ed è pure complicato da aggiornare... alla fine con poco di più prendi il TomTom con la pop port che puoi usare anche su altre auto!
    Giorgio (TO,32,172+,98,100)
    Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
    Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009

Con noi dal 27/11/2009
    Provincia: Varese

Italy
     alcatcla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, confermo che il blue&me NAV non è più ordinabile (questo vale per tutti i modelli FIAT, se vai sul sito della fiat nella pagina del B&M NAV dice che nel corso del 2010 la sua ordinabilità è stata chiusa).

A parte il display "a matrice" non ti perdi nulla Molto meglio il TomTom !
    Tra l'altro per il Blue & Me NAV NON è disponibile l'aggiornamento (siamo fermi alla versione PRECEDENTE alla 5.4, mentre per il B&M standard siamo alla 5.5) e non è dato sapere se e quando verrà rilasciato (... visto che non è più ordinabile immagino che non verrà mai rilasciato purtroppo)

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alcatcla Visualizza il messaggio
    Ciao, confermo che il blue&me NAV non è più ordinabile (questo vale per tutti i modelli FIAT, se vai sul sito della fiat nella pagina del B&M NAV dice che nel corso del 2010 la sua ordinabilità è stata chiusa).

A parte il display "a matrice" non ti perdi nulla Molto meglio il TomTom !
    Tra l'altro per il Blue & Me NAV NON è disponibile l'aggiornamento (siamo fermi alla versione PRECEDENTE alla 5.4, mentre per il B&M standard siamo alla 5.5) e non è dato sapere se e quando verrà rilasciato (... visto che non è più ordinabile immagino che non verrà mai rilasciato purtroppo)
    Peccato che il display a matrice fosse molto più chiaro visualizzando i menu su 4 linee... ma perché in FIAT sono così pezzenti da continuare a mettere il display a una linea? Quando potrà essere la differenza di costo? 2 €???

Per l'aggiornamento 5.5 su NAV mi pare di aver letto che l'hanno promesso per fine anno. Comunque per un po' ho avuto un'auto di cortesia che ce l'aveva e, con mia grande sorpresa, la navigazione a pittogrammi era tutt'altro che scomoda, e averla lì sulla plancia era davvero comoda!

Con noi dal 27/11/2009

Italy
     alcatcla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wiz.loz Visualizza il messaggio
    Peccato che il display a matrice fosse molto più chiaro visualizzando i menu su 4 linee... ma perché in FIAT sono così pezzenti da continuare a mettere il display a una linea? Quando potrà essere la differenza di costo? 2 €???

Per l'aggiornamento 5.5 su NAV mi pare di aver letto che l'hanno promesso per fine anno. Comunque per un po' ho avuto un'auto di cortesia che ce l'aveva e, con mia grande sorpresa, la navigazione a pittogrammi era tutt'altro che scomoda, e averla lì sulla plancia era davvero comoda!
    Sul display a matrice hai assolutamente ragione, molto più bello e leggibile di quello standard.
    Spero che la cosa che hai letto sull'aggiornamento alla 5.5 del NAV sia vera ...ti ricordi dove l'avevi letto ?

Chomoloco

Predefinito

L'unica cosa decente di quel sistema era il display migliore rispetto a quello standard. Per il resto faceva e fa ampiamente ca*are!

Con noi dal 27/11/2009

Italy
     alcatcla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per la cronaca ... l'aggiornamento 5.4 del B&M NAV è DISPONIBILE sul sito dell'Alfa Romeo per la MiTo e pare che andando in officina per la stessa vettura sia disponibile anche il 5.5.

Mi chiedo perchè per le FIAT invece non sia disponibile nè l'uno nè l'altro e soprattutto perchè la FIAT sviluppi firmware diversi per il B&M considerando che ha una funzionalità assolutamente STANDARD e del tutto indipendente dalla vettura su cui è montato !!!

+ Rispondi