+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Parafango anteriore: consiglio

  1. #1
    L'avatar di Pafer

    Con noi dal 29/03/2010
    Residenza: Frascati
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 3

    Italy
     Pafer non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Parafango anteriore: consiglio

    Purtroppo sul parafango anteriore sinistro ho un piccolo, ma serio danno provocato da un urto uscendo dal box...non si è abbozzato il parafango, ma c'è una striscia di 6-7 cm completamente sverniciata, grezza.
    Oggi sono andato in carrozzeria, e mi sono stati chiesti 150 euro per riverniciare l'intero parafango, domani sento altrove.
    Secondo me questo prezzo è abbastanza onesto, però, trovo un peccato riverniciare un parafango al 90% nuovo...e volevo provare a cercare per demolitori una 500 bianca da rottamare per incidente, non ho però idea di quanto possa costare un parafango usato ma perfetto, secondo voi?
    Meglio riverniciare o sostituire con un parafango usato?

  2. #2
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 42
    Messaggi: 3,939

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    ma trovare un parafango anteriore in una 500 incidentanta, secondo me è dura..prova a pensare agli incidenti che hai visto.. quanti anteriori si sono salvati, quando la macchina ha subito così tanti danni da esser rottamata?

    comunque anche io ho il tuo stesso problema.. una bella grattata in verticale larga 1 cm alta 10 cm.. il problema è che con il ritocco, siccome è plastica e c'è il solco, la differenza si vedrebbe lo stesso e cambiarlo mi girano.. aspetterò o un surplus finanziario o la prossima neve..

    se hai 150 euro da spendere cambialo..

  3. #3

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,915

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Perchè non ti aggiungi alla lista per l'acquisto (credo a € 18,00) del Kit ritocco vernice. C'è la discussione aperta proprio in questo momento.
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

  4. #4
    L'avatar di Pafer

    Con noi dal 29/03/2010
    Residenza: Frascati
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 3

    Italy
     Pafer non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Perchè non ti aggiungi alla lista per l'acquisto (credo a € 18,00) del Kit ritocco vernice. C'è la discussione aperta proprio in questo momento.
    Lo "stilo ritocco" l'ho già preso e utilizzato proprio ieri, però il risultato non mi piace, non come "colore", bensì come "effetto pennello", troppo grande il "danno" per essere ritoccato a pennellino, in ogni caso poco fa ho dato una seconda mano, aspetto domani per vederla bene all'aperto e magari prenderò una decisione.
    Nel frattempo oggi ho avuto un altro preventivo da un carrozziere: mi ha chiesto 250 euro addirittura con lo sconto
    A questo punto, come già scritto, vedrò come è venuto il secondo ritocco, e magari, senza fretta, attenderò di trovare un altro parafango

    Curiosità: all'inizio dell'anno trovai una 500 rottamata per ribaltamento e con l'anteriore sano...peccato che era celeste

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Badge bandiera italiana parafango
    Da Stellla nel forum Esterni
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 00:50:29
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/01/2010, 16:21:06
  3. Che colla per il badge italia parafango?
    Da Bigsteps nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07/07/2008, 11:28:34
  4. Badge Italia Sopra Parafango Che Si Staccano
    Da montecristo nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/07/2008, 16:25:11
  5. Badge Italia sopra parafango
    Da WOLFORD nel forum Esterni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 20:59:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi