Buondì forum, intanto saluto tutti visto che è il mio primo messaggio qui...sono entrato da pochi giorni in possesso della mia prima macchina, una 500 1.3 multijet 75cv sport nera. Era un'auto aziendale ed è stata immatricolata nel Giugno 2009.
Ho fatto un po' di ricerca nel forum sui problemi relativi all'uso di iPod con Blue&Me, chiedo scusa in anticipo se apro un nuovo thread, ma non ho trovato risposta e chiedo un piccolo consiglio. Il mio iPod è un iPod Video 30GB. E' stato formattato sotto Windows, ma da ormai qualche mese lo utilizzo principalmente sotto Linux. I brani sono tutti mp3, aggiunti tramte Itunes sotto Windows e Rythmbox sotto Linux.
Vengo al dunque: inserendo il mio iPod nella porta usb vedo la scritta MEDIA PLAYER sull'autoradio, i titoli delle canzoni sul cruscotto e posso tranquillamente navigare sia vocalmente che con i comandi al volante attraverso Artisti, Album, Generi e quant'altro. Il problema è il seguente: quando scelgo un Album (ebbene sì, ho provato con Dark Side of The Moon come molti), la riproduzione dei brani è casuale indipendentemente dall'impostazione di riproduzione. Ho esplicitamente detto più volte alla signorina del blue&me di "DISATTIVARE RIPRODUZIONE CASUALE", e lei mi ha confermato di averla disattivata, ma le cose non cambiano. I brani non vengono eseguiti in ordine, ma nemmeno in ordine alfabetico, e non mi pare nemmeno in ordine di data creazione.
Domanda: allo stato attuale esiste una soluzione a questo problema? Se c'è e non l'ho trovata, potreste linkarmi il relativo thread?
Ho letto dell'esistenza dell'adattatore da 90€ (NOVANTA EURO?????) per iPod e iPhone...risolve anche questo problema? E funziona bene? Perchè son tanti soldi...
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!