+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cerchi abarth SS alternativi?

L'avatar di sdalessio76

Con noi dal 14/01/2010

Italy
     sdalessio76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Thumbs up Cerchi abarth SS alternativi?

Salve a tutti ragazzi!!! Oggi sono andato hai ricambi Abarth a chiedere informazioni su i cerchi ss della 500 ed invece per sbaglio è uscito fuori un codice diverso più precisamente questo (5741874), in poche parole sono dei cerchi a 12 raggi bianchi, quindi quelli ss, ma per la Grande Punto(e sinceramente non so quale). Premetto costano 250€ l'uno, ma hanno un canale che invece di 7" è 6,5" e un et invece che 35 è 46.
    Allora a questo punto mi chiedo? il canale supporta una gomma 205? L'et posso compensarlo con un distanziale da 11 millimetri?
    Secondo voi è una cosa fattibile e non arreca danni alla tenuta di strada e alle sospenzioni?
    Su questo link trovate le specifiche del cerchio
    http://blog.abarth.it/public/post/ce...-punto-148.asp

Con noi dal 03/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Matteosp88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sdalessio76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!!! Oggi sono andato hai ricambi Abarth a chiedere informazioni su i cerchi ss della 500 ed invece per sbaglio è uscito fuori un codice diverso più precisamente questo (5741874), in poche parole sono dei cerchi a 12 raggi bianchi, quindi quelli ss, ma per la Grande Punto(e sinceramente non so quale). Premetto costano 250€ l'uno, ma hanno un canale che invece di 7" è 6,5" e un et invece che 35 è 46.
    Allora a questo punto mi chiedo? il canale supporta una gomma 205? L'et posso compensarlo con un distanziale da 11 millimetri?
    Secondo voi è una cosa fattibile e non arreca danni alla tenuta di strada e alle sospenzioni?
    Su questo link trovate le specifiche del cerchio
    http://blog.abarth.it/public/post/ce...-punto-148.asp
    quelli credo siano i cerchi optional post vendita per la gpa. Dovevi cercare i cerchi esseesse.

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

gli esseesse da 17 della 500 abarth costano nuovi un fottio, io ne vendo 4 usati se sei interessato sono nel mercatino, se li prendi nuovi lascia perdere..

un mio amico ne ha fatto fuori uno con un marciapiede in abarth x cambiarlo gli hanno staccato 450 euro!!
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di sergioale

Con noi dal 28/11/2009

Italy
     sergioale non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

bisogna essere perecchio pazzi a pagare 450 un cerchio e la politica fiat è sempre incomprensibile.
    Abarth 5XX

L'avatar di TurboGigi

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     TurboGigi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Esistono delle aziende che rigenerano perfettamente i cerchi in lega anche distrutti, per loro sistemare rigature è una passeggiata ed il costo della riparazione rispetto al prezzo del cerchio è irrisorio.

L'avatar di pablo

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: N/A

Italy
     pablo non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TurboGigi Visualizza il messaggio
    Esistono delle aziende che rigenerano perfettamente i cerchi in lega anche distrutti, per loro sistemare rigature è una passeggiata ed il costo della riparazione rispetto al prezzo del cerchio è irrisorio.
    stavamo infatti preparando una convenzione con una ditta che esegue questi lavori
    appena ho novità vi aggiorno
    "ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci.... tutti gli altri li ho sperperati"

+ Rispondi