ragazzi mi sto innamorando dell scarico completo di scara quello in titanio ...il fatto che nn è omologato..
se ti fermano le forze dell ordine che ti possono fare??sempre che se ne accorgano
ragazzi mi sto innamorando dell scarico completo di scara quello in titanio ...il fatto che nn è omologato..
se ti fermano le forze dell ordine che ti possono fare??sempre che se ne accorgano
OT....scara cancella qualche mex in posta privata perche nn riesco piu a mandarti i mex
multa salatissima, ritiro libretto anche fino a 3 mesi, revisione completa dell'auto.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
sti cazzzz...
mi sa che è un po troppo rischioso...anche se quello scarico è stupendo...peccato che nn sia omologato...
ma per omologare una scarico che prove deve superare
quello scarico è davvero il massimo, ma è davvero troppo rischiso girarci...io sinceramente, se lo avessi, girerei sempre cn l'ansia..già cn gli xeno ho sempre paura dei posti di blocco..
Ex Abarthista
io ho preso il downpipe di scara e vorrei prendere anche il terminale in titanio silenziato e lasciare il centrale originale ma non so se fa troppo rumore..... Voi che ne pensate?
bè se è silenziato sarà anke omologato immagino e non farà un rumore eccessivo, qndi rischi molto molto meno rispetto ad averlo non silenziato nel caso ti fermino per un controllo
Ex Abarthista
non mi pare che non sia omologato anche se silenziato