Se qualcuno fosse interessato a vedere l'abbinamento, posto una foto che ho trovato in internet:
![]()
Se qualcuno fosse interessato a vedere l'abbinamento, posto una foto che ho trovato in internet:
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
bella cosi' liscia !
così è davvero bella bene..tornassi indietro e potendomi permettere il kit ss la prenderei così identica
Ex Abarthista
secondo voi come starebbe grigio campovolo+cerchi bianchi+stickers laterali AC bianchi??devo ordinare la scorpioncina e non so se mettere su gli stickers originali o prendere gli AC dopo...
mmm non mi piace..il campovolo a mio avviso sta molto bene senza sticker..oppure abbinato ai cerchi bianchi, con gli stickers rossi.. ma non li metterei..gli sticker sono belli solo sul bianco..sulle altre non li metteri..tanto meno gli Ac che sono enormi e troppo vistosi
Ex Abarthista
senza mi sembra troppo "anonima"...non c'è nessuno che ha gli AC bianchi sul campovolo?o magari qualche anima pia brava con photoshop?![]()
deve piacere a te, ci mancherebbe![]()
Ex Abarthista
Vi piace così ? .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.