+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Per chi ha comprato in Corso Marche Torino

Con noi dal 15/04/2010

Italy
     Matteo82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Per chi ha comprato in Corso Marche Torino

Ciao,
    volevo sapere quanto sconto vi ha fatto il venditore per l'acquisto della piccola belva di casa Abarth

il mio preventivo:
    colore:bianco perla
    cerchi: 17 a 5 petali
    scarico record monza
    clima automatico
    specchietto elettrocromico
    kit estetico rosso

per un totale di 22250

e non mi ha parlato di eventuale sconto.

grazie in anticipo per le risposte

ciao

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

su ABARTH 500 e' difficilissimo avere sconti ....SCUSA SE TE LO CHIEDO ..come ti hanno trattato ...dove ti hanno fatto accomodare ( LANCIA O IN ABARTH per il preventivo ) ...trattamento insomma ....??? poi vi spiego ti hanno detto i prezzi dei singoli pezzi ....tipo il record monza ...??( quanto te lo hanno fatto ) ????

bianco perla 1100 euro
    cerchi 260
    clima 450
    specchio 150
    kit estetico 230
    Ultima modifica di Viper; 18/04/2010 a 19:41:46

Con noi dal 15/04/2010

Italy
     Matteo82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ma bene perchè mi son già servito da loro 2 anni fà per l'acquisto di una Musa 1.4 platino,per lo scarico ora a memoria 1200 €, mi ha specificato tutti i prezzi ovviamente e in stok perchè se nò devo aspettare 3 mesi così invece 15 giorni

chiedo dello sconto perchè da un certo punto di vista sono obbligati a farlo almeno un pò.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo82 Visualizza il messaggio
    ma bene perchè mi son già servito da loro 2 anni fà per l'acquisto di una Musa 1.4 platino,per lo scarico ora a memoria 1200 €, mi ha specificato tutti i prezzi ovviamente e in stok perchè se nò devo aspettare 3 mesi così invece 15 giorni

chiedo dello sconto perchè da un certo punto di vista sono obbligati a farlo almeno un pò.
    NESSUNO e' obbligato a farti sconto ...diciamo che se volessero trattarti bene potrbbero in cambio farti qcs ....ti chiedo tutto qst perche molti di noi si sono trovati male ...compreso IO ...per il preventivo di una 500 A mi hanno fatto accomodare nel salone LANCIA ...cosa inaccettabile per un FLAGSHIP di dimensioni come le Officine Abarth ...una persona ha ritirato una vettura poche settimane fa e gli e' stata data impolverata e sporca....dato che mi piacerebbe sapere come siete TRATTATI ...sono in contatto con ABARTH e le stesse Officine per cercare di risolvere alcune LACUNE ...
    Ultima modifica di Viper; 18/04/2010 a 20:04:14

Con noi dal 15/04/2010

Italy
     Matteo82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ma spero non vada così, perchè rompo abbastanza le palle, volevo saperlo perchè il 3 Maggio firmo e visto che mi viene comodo andare da loro perchè sono cliente da un pò e per lo più ci abito di fianco spero vada tutto bene.

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    NESSUNO e' obbligato a farti sconto ...diciamo che se volessero trattarti bene potrbbero in cambio farti qcs ....ti chiedo tutto qst perche molti di noi si sono trovati male ...compreso IO ...per il preventivo di una 500 A mi hanno fatto accomodare nel salone LANCIA ...cosa inaccettabile per un FLAGSHIP di dimensioni come le Officine Abarth ...una persona ha ritirato una vettura poche settimane fa e gli e' stata data impolverata e sporca....dato che mi piacerebbe sapere come siete TRATTATI ...sono in contatto con ABARTH e le stesse Officine per cercare di risolvere alcune LACUNE ...
    pure a me nessuno sconto e tra l'altro nemmeno la consegna è stata eseguita a DOC...auto non pulita come si deve,l'ho dovuta anche lucidare io che era ruvida come carta vetrata,mancava il kit di gonfiaggio, 0 portachiavi,0 giubetto catarinfrangente e i tappetini che dire, non erano ne della 500 ne dell'abarth ma quelli universali con il nome della concessionaria....per finire nemmeno mi hanno mai timbrato il libreddo dove si dichiara che la vettura è stata controlata prima della consegna....queste per me sono grandi pecche e perdita d'immagine per Abarth magari per i comportamenti poco seri dei venditori
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo82 Visualizza il messaggio
    ma spero non vada così, perchè rompo abbastanza le palle, volevo saperlo perchè il 3 Maggio firmo e visto che mi viene comodo andare da loro perchè sono cliente da un pò e per lo più ci abito di fianco spero vada tutto bene.
    Visto le polemiche di un po di utenti per le Officine Abarth ..l'altro giorno ho telefonato al RESPONSABILE ....devo mandargli una mail con le LACUNE DELLA CONCESS...a molti non e' stato consegnato un semplice portachiavi abarth di metallo ( non quello della lineaccessori) ...il respon. mi ha detto che lo consegnano a tutti ...pretendetelo ...e che alcune cose come accedere al salone Lancia non saranno piu fatteper i preventivi ....se ve lo fanno avvisatemi immediatamente che lo comunico .....

RIPETO LE OFFICINE ABARTH SONO IL PORTABANDIERA DI ABARTH FLAGSHIP ....quindi se vi trovate male fatemelo sapere ( cmq la gestione non e' direttamente ABARTH ma della proprieta della concessionaria)

@CAMPYROS ...dove l'hai presa -....a Torino ?? o altro conces.

Con noi dal 15/04/2010

Italy
     Matteo82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

la ordino alle Officine Abarth di Corso Marche Torino anche perchè l'unico ufficiale in Torino.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

qst e' ovvio ma pretendete che TUTTO SIA PERFETTO ....consegna ...pulizia ...portachiavi ....magari chiedete se vi regalano i tappetini originali ....visto che non c'e sconto o chiedete se ve lo fanno ....e se ci fosse qualche dettaglio che non vi va giu fatemelo sapere

L'avatar di Art

Con noi dal 10/04/2010
    Provincia: Novara

Italy
     Art non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io posso riportarti la mia recentissima esperienza da un noto conce di milano:

- prezzo listino 18.800
    - cerchi lega 17 5 petali 260
    - vernice met 450
    - kit estetico abarth (sticker laterali e calotte specchi) 230
    - kit esseesse 3.000
    - s.av 120
    - spese gestione usato 220
    - ipt 196

tot 23.276

valutazione usato (smart) 7.900

A fronte di una differenza di 15.376 ho pagato 13.650 per cui lo sconto e' di 1.726

Fai le tue considerazioni

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo