+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Biadesivo o silicone?

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Biadesivo o silicone?

Ragazzi devo mettere delle scritte 500 e sono tutte cromate. Le scritte le devo posizionare sullo sportello (tipo 500C) e nn so cosa utlizzare per metterle.... Silicone o biadesivo?
    Che tipo di silicone (a freddo)?
    Oppure che biadesivo (quello comune che si trova nelle cartolerie )?
    1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sconsiglierei il silicone, se non hai manualità tende a non fare un lavoro pulito, ma bensì a colare dappertutto. Consiglio il biadesivo.

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Biadesivo classico? quello comune della cartoleria?
    Dura nel tempo secondo te?
    1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Guarda quello da carrozzeria non mi sembra adatto, anzi, per niente: non resiste al caldo/freddo e al tempo, non essendo studiato per esterni ma per la carta. C'è un collante che sembra biadesivo ma ce l'hanno solo i carrozzieri, prova a sentire il tuo di fiducia e magari te li fai installare direttamente li.

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Puoi provare il Millechiodi Pattex: dovrebbe essere in grado di resistere anche agli esterni e permette di fare un lavoro pulitissimo perché è piuttosto denso e non cola. Usato, ovviamente, a piccole dosi.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ho acquistato un bicomponente... "Poxipol" (trasparente). Fissa metallo, plastica, vetro, legno ecc... Resiste all'acqua e al caldo!
    Mi hanno detto che è un ottimo prodotto. Ora prima di applicarlo alla mia auto faccio una prova su un vecchio vetro e vedo cosa succede...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Devo fare la stessa cosa con dei fregi in acciaio. mi hanno suggerito il millechiodi pattex. Sono pero' curioso anche di questo prodotto che dici...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Dai uno sguardo al sito.. http://www.poxipol.it/index2.html

Cmq l'ho provato poco fa su della ceramica e devo dire che lo vedo ottimo come prodotto.
    Stasera farò la prova sul vetro e poi domani sperimenteremo sul cinquino...

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ti consiglio biadesivo.. pure le mie bandierine dell'italia accanto agli specchietti sono incollate tramite biadesivo e non si scollano più.. cmq dovrebbe andar bene anche quello che hai preso tu aspettiamo le foto!!

+ Rispondi

Permessi di invio