Cinquecentista appassionato
Problemi col Blue & Me su 1.3 m-jet sport 95cv
L'altro ieri ho ritirato l'auto in concessionaria e il rivenditore ha collegato il mio Nokia 5800 Xpress Music al Blue & Me, dopo qualche secondo però il collegamento si è disconnesso. Dopo averlo ricollegato tutto bene fino alle 11 di ieri mattina. Ho notato che era successo qualcosa guardando lo il contakm e notando che i pochi km che avevo fatto (37) lampeggiavano nel display, che si era disconnesso il telefono e che lo stereo dal leggere la pen drive è passato alla radio. Sono immediatamente tornato in concessionario dove mi hanno scansionato la pen drive, pensando che fosse infettata da virus, ma non era così. Dopo mi hanno staccato la batteria e ricollegata, successivamente mi hanno fatto la diagnosi e l'esito era il body computer (del costo di circa €400). Adesso hanno mandato l'esito della diagnosi alla casa costruttrice, perchè essendo indecisi in concessionaria se poteva essere un fusibile del body computer o il body computer stesso, per vedere con più sicurezza come risolvere il problema.