Ciao ragazzi... ho trovato finalmente i cerchi!!! Sono da 15', quelli della Lounge!Mi darebbero cerchi e gomme a 500euro... km percorsi 2700!!! Pensate sia buono??? Qualcuno ha altro da propormi?
![]()
Ciao ragazzi... ho trovato finalmente i cerchi!!! Sono da 15', quelli della Lounge!Mi darebbero cerchi e gomme a 500euro... km percorsi 2700!!! Pensate sia buono??? Qualcuno ha altro da propormi?
![]()
In passato sono stati dati via anche a 300 euro.
..peccato! però questi non hanno un graffio!
Prova a tirare qualcosa sul prezzo....
Tirare qualcosa sul prezzo sarà difficile...visto che cmq hanno pochi km!!! nel prezzo è compreso anche il montaggio...almeno!!!
secondo me è abbastanza buono il prezzo.. le gomme sono quasi nuovi e cerchi perfetti.. compreso di montaggio si può farepoi deve andar bene a te il prezzo, magari se riesci a trattare ancora un 50 euro..
500 euro 4 gomme e 4 cerchi in lega...mi sembra buono!!!...ma a cosa ti servono i cerchi scusa?...non ce li hai?:-)
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
pop
No,non ce li ho... ho preso una 500 POP in pronta consegna! Ora provvederò a renderla MIA
Cmq grazie per i consigli! Mi sa che prenderò questi cerchi... anche perchè ne ho trovato altri,quelli SPORT,solo i cerchi 250euro con qualche graffietto ma cmq devo cambiare le gomme, quindi...tanto vale prendere questi!
![]()