Scrivo ora perchè ieri non ho avuto tempo
5 Maggio 2008, ero appena tornato da una vacanza in Mar Rosso che ben poco mi ha interessato visto che avevo altri pensieri per la testa, vado dal concessionario per vedere un po' di 500 nel parco auto. Mi fermo prima in "segreteria" dove chiedo informazioni sulla mia 500... La signorina, che ormai mi conosceva bene dato che andavo lì almeno 2-3 volte alla settimana, mi dice che aveva il numero di telaio quindi era questione di giorni........... "Anzi... Aspetta un attimo..." (fa una chiamata).... "La tua macchina è arrivata, l'hanno appena scaricata dal camion" ---->Corro immediatamente dove scaricavano le auto (ormai ero un esperto). Erano tutte in fila indiana, arrivo da dietro, la mia era la penultima
Beeeeeeh, proprio come la desideravo io
una spanna sopra le altre arrivate, troppo al top! Non l'avevo mai vista dal vivo configurata così, solo con qualche abile fotoritocco col Paint. Stupenda, ancora oggi credo di aver scelto uno dei migliori abbinamenti possibili, pochi optional (aveva quasi tutto di serie alla fine) ma di qualità.
2 anni e comunque sembra ancora nuova, sia a livello qualitativo che estetico. Scricchiolii nulli, solo ogni tanto arrivano per una settimana poi vanno via da soli. Una macchina che mi ha dato tanto e con cui mi son veramente divertito un sacco. Ne abbiamo passate di tutti i colori: autostrada, città, fuoristrada leggero, spiaggia, neve, fango, camporelle, pista, parcheggi selvaggi, curve "allegre", modalità tamarro ON, ci ho dormito dentro, sprint al semaforo, pavoneggiamenti con le crucche, ... un bel po' di coseOgni volta che arrivo a casa giro lo sguardo verso di lei per ammirare quanto carina è
il 12 maggio l'hanno immatricolata mentre il 14 me l'hanno consegnata. Sinceramente non so bene quale delle 3 date sia il vero compleanno quindi le festeggerò tutte 3
Auguri auguri auguri![]()