+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 2 Anni :D

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito 2 Anni :D

Scrivo ora perchè ieri non ho avuto tempo

5 Maggio 2008, ero appena tornato da una vacanza in Mar Rosso che ben poco mi ha interessato visto che avevo altri pensieri per la testa, vado dal concessionario per vedere un po' di 500 nel parco auto. Mi fermo prima in "segreteria" dove chiedo informazioni sulla mia 500... La signorina, che ormai mi conosceva bene dato che andavo lì almeno 2-3 volte alla settimana, mi dice che aveva il numero di telaio quindi era questione di giorni........... "Anzi... Aspetta un attimo..." (fa una chiamata).... "La tua macchina è arrivata, l'hanno appena scaricata dal camion" ----> Corro immediatamente dove scaricavano le auto (ormai ero un esperto). Erano tutte in fila indiana, arrivo da dietro, la mia era la penultima Beeeeeeh, proprio come la desideravo io una spanna sopra le altre arrivate, troppo al top! Non l'avevo mai vista dal vivo configurata così, solo con qualche abile fotoritocco col Paint. Stupenda, ancora oggi credo di aver scelto uno dei migliori abbinamenti possibili, pochi optional (aveva quasi tutto di serie alla fine) ma di qualità.

2 anni e comunque sembra ancora nuova, sia a livello qualitativo che estetico. Scricchiolii nulli, solo ogni tanto arrivano per una settimana poi vanno via da soli. Una macchina che mi ha dato tanto e con cui mi son veramente divertito un sacco. Ne abbiamo passate di tutti i colori: autostrada, città, fuoristrada leggero, spiaggia, neve, fango, camporelle, pista, parcheggi selvaggi, curve "allegre", modalità tamarro ON, ci ho dormito dentro, sprint al semaforo, pavoneggiamenti con le crucche, ... un bel po' di cose Ogni volta che arrivo a casa giro lo sguardo verso di lei per ammirare quanto carina è

il 12 maggio l'hanno immatricolata mentre il 14 me l'hanno consegnata. Sinceramente non so bene quale delle 3 date sia il vero compleanno quindi le festeggerò tutte 3

Auguri auguri auguri
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Auguroni Marco!!!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ah, durante l'attesa ero ancora in quinta superiore e i professori sapevano della macchina e mi chiedevano sempre di lei

Adesso all'UNI invece la conoscono praticamente tutti i miei amici E' famosa
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Auguriiiiiiiii!

Sai che anch'io ogni sera mi giro a guardarla?? Che bello!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di andreleo

Con noi dal 31/03/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

no vabbe le stesse manie!! pure io ogni sera mi giro a guardare l'amore mioo cmq bel discorso quasi toccante

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

auguri alla gemellina di memole

Sophie

Predefinito

Auguriiiiiiiiii bella bellissima la cuorleggero

Anche io mentre mi incammino appena l'ho parcheggiata mi giro e la guardo in tutto il suo splendore.. si sono malata di 500! e questo forum è pò come una clinica che raggruppa tutti noi "casi irrecuperabili"

Auguri cuorleggerina di kine!

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

auguriiii alla tua 500 kine...ma è vero allora "purtroppo" siamo tutti malati di 500 ed io ogni volta mi giro per guardarla e quando ci sono persone con me mi dicono " ehi cosa è successo"...ed io....." non potete capire"....

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Auguri Kine, meno male che non sono il solo che si gira a guardala, dopo averla parcheggiata

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Ah, durante l'attesa ero ancora in quinta superiore e i professori sapevano della macchina e mi chiedevano sempre di lei
    Pure io quando ero in attesa ero in 5° superiore e mi ci sono beccato pure una sospensione , durante il compito di matematica mi arriva una telefonata... era la concessionaria, chiedo alla prof se posso rispondere, ma mi dice di no... ma io esco ugualmente... compito ritirato con un bel 2 e 1 giorno a casa.... Però ne è valsa la pena...
    [CENTER]

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sei tacco Mario

Clicca qui

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo