Ciao amici! Qualcuno di voi ha avuto mai qualche problema col sistema blue&me, più in particolare col lettore multimediale? Prima di portare l'auto in assistenza, speravo di poter risolvere il problema da solo.
Avevo la pennetta USB (128 mb) regolarmente inserita e il lettore funzionava regolarmente. Ho spento il motore per andare a fare la spesa. Al ritorno, riaccendendo il quadro, è apparsa la scritta sul display della radio "BLUE&ME MEDIAPLAYER" , ma il sistema non ha riconosciuto la pennetta, tanto che dopo pochi secondi è passato subito in modalità autoradio. Provando a dare il comando "SUONA" o "INTERROMPI", vocalmente, il sistema rispondeva che il comando non era valido. Praticamente il sistema è rimasto "incantato" aspettandosi una penna usb che in realtà non c'è, e sia togliendola sia mettendola, non la "sente". Cosa posso fare? Ho gia preso appuntamento con il centro assistenza, ma PRIMA volevo provare a cavarmela da solo...avete qualche suggerimento? Pensavo anche di STACCARE LA BATTERIA, supponendo che in qualche modo si possa resettare il sistema ma ci credo poco. Inoltre dovrei riprogrammare lo Skydome elettrico. ragazzi, ho paura (lo dico da ignorante!) che andando l'elettrauto a metter mano alla centralina, come mi hanno detto, vada poi a farmi perdere delle altre funzionalità del sistema (tipo lettore degli sms, o magari addirittura tutte le funzionalità del display) perchè è roba tanto delicata che un volta che la tocchi non so se torna come prima...
Ditemi le vostre esperienze! Aggiungo che non riesco a spiegarmi come abbia fatto ad impallarsi così, visto che sono abituato a trattare il sistema con assoluta attenzione!
Grazie