Ciao, a breve dovrei sostituire i pneumatici della mia 500.
Il gommista mi aveva proposto dei Marangoni 195/45 R16 84V XL.
Qualcuno di voi li ha montati ? Sapete darmi informazioni su questi penumatici, soprattutto sulla loro durata ?
Grazie !
Ciao, a breve dovrei sostituire i pneumatici della mia 500.
Il gommista mi aveva proposto dei Marangoni 195/45 R16 84V XL.
Qualcuno di voi li ha montati ? Sapete darmi informazioni su questi penumatici, soprattutto sulla loro durata ?
Grazie !
Mmmm, vedo che non li conosce nessuno
Voi che pneumatici mi consigliate ?
Grazie !
dipende a quanto te li fa ...Marangoni e'un'azienda italiana ....abbastanza conosciuta ...poi dipende cosa cerchi
sulle 500 si montano BRIDGESTONE POTENZA O PIRELLI PZERO ...CONTINENTAL PREMIUM CONTACT...i primidue sono pneumatici abbastana sportivi ..gli altri piu turistici ....tirne conto che le trovi sopra le 100 aeuro a gomma per le prime due ....
http://tyre.marangoni.com/
se sono gli zeta linea dovrebbero essere di discreta qualità
Ok, vi ringrazio !
io le ho montate....
Ciao io ho comprato le gomme su gommadiretto.it ma non le marangoni a quel prezzo compri di meglio ......metti bridgestone potenza ,sul sito le trovi a circa 80 euro cadauna ,oppure le uniroyal rainsport a 71 euro cadauna al pari della marangoni o addirittura meglio monta le nankang ns2 e spendi 50 euro a gomma....ciao
io le ho pagate 49 euro su webpneumatici.... per ora ho 10000 km e il disegno sulla spalla è intatto... gomme perfette per quel prezzo
moooolto meglio le bridgeston turanza...quelle di serie o le continental
500 sport 1.2ma.....voglia di Abarth!!!!
![]()
(zona spriz)