giorno a tutti e buon inizio di settimana!!!volevo sapere.... qual'è tra i 2 rossi disponibili x la 500 quello più scuretto, diciamo che ha pure dei "brillantini"nella vernice....
sapete aiutarmi?
è quello che costa di piu??
grazie
giorno a tutti e buon inizio di settimana!!!volevo sapere.... qual'è tra i 2 rossi disponibili x la 500 quello più scuretto, diciamo che ha pure dei "brillantini"nella vernice....
sapete aiutarmi?
è quello che costa di piu??
grazie
se guardi nella sezione del garage puoi trovare le foto dei due rossi![]()
campo88@cinquecentisti.com
ROSSO GIOIOSO (quello perlato)
ROSSO SFRONTATO
Credo tu ti riferisca al Rosso Don Giovanni (quello perlato, che costa di più)... Comunque segui il consiglio di Campo, fatti un giro nel garage!![]()
fatto ma non riesco a vedere molta differenza.... uffff...dovro vedere dal pc di casa... il rosso don giovanni è leggermente brillantinato?
Si... E' perlato... Purtroppo in foto non si nota molto ma dal vivo è tutta un'altra cosa!!!![]()
Chi è quella bella ragazza in foto???
Comunque, credo che la cosa migliore sia vedere i due colori dal vivo per capire bene... Il Don Giovanni dal vivo è meraviglioso!![]()
Quello "con i brillantini dentro" è il Rosso Don Giovanni, che è tristrato e costa di più.. L'altro, pastello, è il Rosso Sfrontato(lo trovi nel mio garage)..
Il Don Giovanni a mio parere non è né più chiaro né più scuro dello Sfrontato.. Semplicemente è un po' cangiante.. A seconda della luminosità dell'ambiente in cui lo metti assume intensità diversa.. Se lo guardi al sole sembra un rosso brillantissimo e accesissimo.. Se lo guardi al chiuso o all'aperto in una giornata senza sole sembra scurissimo..
Io ho visto entrambi e ho optato per lo Sfrontato proprio perché l'altro, visto in una giornata nuovolosa la prima volta e nell'officina del concessionario la seconda, mi ha dato la sensazione di essere troppo spento e scuro per i miei gusti.. Mi sembrava quasi amaranto!!
Però devo ammettere che, dalle foto che ho visto, sotto il sole il Don Giovanni fa un figurone!!
sono di parte per il rosso don giovanni
sotto al sole e sotto alle luci di notte diventa iridescente.. ed è uno spettacolo.
per darti l'idea è perlato come gli ombretti.. vedi il colore e vedi il "satinato", il colore sembra più ricco, più polposo!
io l'ho rosso don giovanni.. prova a zoomare qualche foto del mio garage (sono dei mattoni perchè non le ho ridimensionate) che forse riesci a vedere come brilla sotto il sole
alla fine sono solo 300 euri di differenza![]()