Ciao a tutti voi!!!mi presento dicendo che è più o meno un mesetto che ho venduto la mia y elefantino rosso per la 500, mi trovo veramente bene!!!che dire...ci incontreremo nelle discussioni!!!buon fine settimana a tutti!!!!!
Ciao a tutti voi!!!mi presento dicendo che è più o meno un mesetto che ho venduto la mia y elefantino rosso per la 500, mi trovo veramente bene!!!che dire...ci incontreremo nelle discussioni!!!buon fine settimana a tutti!!!!!
Ciaooooo benvenutooooo!!!
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
descrivo anche la mia 500 visto che ci sono!!!! 1.3 Mj, colore bianco bianco, sedili in pelle frau color marrone, tetto apribile, fasce laterali paracolpi e pacchetto crome!!! vorrei però cambiare i cerchi che son da 15 per mettere i 16, mettere i fari lenticolari xenon, specchietti cromati, bandierine italia sul fianchetto laterale, copripedali e battitacco....peccato che....COSTANO TROPPO!!!!non credevo costasse tutto così caro!!!!piano piano farò tutto!!!!
Ultima modifica di Edo84; 11/06/2010 a 11:21:00
grazie del benvenuto Very!!!! ^_^
benvenutoooooooooooooo
Benvenuto!!
ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
Ma Benvenutoooooo!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto torinese!!![]()
per me buonasera ma BenvenutooOOooOoOo