+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema con windows mobile

  1. #1

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Caserta
    Età : 40
    Messaggi: 1

    Italy
     franci 86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito problema con windows mobile

    ciaoooooo raga ho un problema con windows mobile praticamnte nn mi legge piu i file di media player ho una chiavetta da 4 gb l ho provata e va bene solo in macchina nn li legge piu aiutatemi vi prego

  2. #2
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,705

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato


+ Rispondi

Discussioni simili

  1. primo problema riscontrato...windows player.
    Da federica_500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03/03/2010, 13:54:21
  2. Nuovo mobile nel mio salotto
    Da cinquino.abarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 09/06/2009, 17:49:02
  3. Domix-mobile compie 1 anno
    Da Domix nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07/05/2009, 12:30:14
  4. Ecco la mia Viper mobile ....
    Da Viper nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/01/2008, 23:57:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi