dopo 25000 km i dischi della mia 500 sono da buttare!!!!! complimenti per la componentistica davvero pessima
dopo 25000 km i dischi della mia 500 sono da buttare!!!!! complimenti per la componentistica davvero pessima
forse dipenderà da come guidi?!!?
i miei l'ho cambiati 2 settimane fà a 15mila km, hai ragione sui componenti davvero pessimi!
la mia ne ha 46000 e non li ho mai cambiati secondo me potrebbe anche essere oltre della componentistica anche il modo di guida
Io ho quasi 52.000km e non ho sostituito ancora nemmeno le pastiglie... Non so che dirvi riguardo alla componentistica, davvero!![]()
si vede che l'aria di Torino gli ha fatto bene!!!
minch.ate a parte, Fiat non aquista da un solo fornitore, puo' essere una partita non particolarmente riuscita!!
se siete fuori garanzia, prendete l'occasione di montare un paio di G88 e pastiglie ROESCH
tutto un altro pianeta!!
roberto
Un banchiere è uno che vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena incomincia a piovere.
Idem,mai problemi a dischi e pasticche e stò a 26.000 km...
(...e chi ci guarda,finchè frena...quando andrò a sbattere mi preoccuperò...)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
km 23000
a dire del gommista che mesi or sono mi ha fatto la inversione, pastiglie ancora sopra la metà dello spessore, dischi perfetti