Ciao ragazzi
ho un problema ...il mio lettore blu e me non legge piu' i file musicali della chiavetta usb ...
ho gia' sostituito 4 chiavette usb senza avere risultati ...mi dice nessun file audio presenteinvece i file ci sono installati ... ho eseguito l'aggiornamento in fiat all'altima versione software ...ho staccato piu' volte la batteria ... alla fiat mi hanno diagnosticato che il danno arriva direttamente dalla centralina della mia fiat 500 ...e che essendo fuori garanzia il costo della sostituzione centralina e' circa di 1000 euro .... ho girato 3 officine fiat ricevendo da tutti la stessa risposta ...
cosa mi consigliate di fare? ... la garanzia e' scaduta da 2 mesi e non mi va' di certo di spendere 1000 euro e fare a meno della chiavetta usb e' diventato impossibile

invece i file ci sono installati ... ho eseguito l'aggiornamento in fiat all'altima versione software ...ho staccato piu' volte la batteria ... alla fiat mi hanno diagnosticato che il danno arriva direttamente dalla centralina della mia fiat 500 ...e che essendo fuori garanzia il costo della sostituzione centralina e' circa di 1000 euro .... ho girato 3 officine fiat ricevendo da tutti la stessa risposta ...
Rispondi quotando