Che vantaggi si hanno montanto le molle abarth rispetto alle molle di una 500 normale?
Esteticamente ci sono dele modifiche?
Grazie mille
Che vantaggi si hanno montanto le molle abarth rispetto alle molle di una 500 normale?
Esteticamente ci sono dele modifiche?
Grazie mille
Ci sono numerose discussioni al riguardo.
In tutti i casi ti anticipo che l'abbassamento c'è solo all'avantreno, dietro le molle sono uguali (l'Abarth è più bassa grazie ad una diversa taratura degli ammo).
appunto per quello in ogni discussione ognuno dice la sua e non sono riuscito a cavare un ragno dal buco..l'unica cosa che accomuna tutti i post è che il retro non si abbassa nè si modifica
.... allora sei già documentato!
io avevo letto che nemmeno davanti cambiava granché
Le massaie, queste sconosciute
montando le molle abarth ad es. su una 1.2 non penso che si avrà lo stesso abbassamento perchè l'anteriore è più leggero di quello dell' abarth, mentre su una mjt visto il maggiore peso l'altezza povrebbe essere tipo abarth, sul post invece non cambia niente in entrambi i casi visto che la molla stock è uguale all'abarth
ma con quello che ti fanno pagare 4 molle abarth ti fai un bell'assetto apiacimeto....e poi perchè abarth le molle??...non credere che siano tanto speciali...
ma un assetto mi viene a costare mooolto di più intorno ai 450e per quanto ne so io o no?
quindi se non cambia molto meglio non acquistarle dite?