Dopo 12 anni dalla mia prima piccola e amata 500 ( dell'anno 1972 ) , ritorno sui sedili della macchina che ha fatto la leggenda dell'Italia la FIAT 500 !
Non ho ancora avuto modo di consultare bene il Forum e ci sono finito dentro cercando informazioni tecniche,vedrò se il tempo mi concederà qualche secondo di leggere tutti gli argomenti che mi interessano e di interesse comune !
Ho 34 anni e mi chiamo Daniele , ho sempre avuto auto dai 100 cavalli in su e ormai stufo di usare la mia amata Honda Integra ho deciso di buttarmi su di una Citycar comoda e divertente e quale macchina corrisponde a tali requisiti ............. semplice , 500 .
Ho optato per un benzina perché vivo solo di ottani e di una cilindrata piccolina la 1200, il colore è Bianco Gioioso , costerà ma ne vale veramente la pena , gli interni sono in pelle Frauf marrone , i cerchi da 16" multirazze e la versione che ho scelto è la Lounge.
Per ora poso solo dirvi Grazie Mille per il Benvenuto e spero di poter conoscere altri appassionati di motori , Tuning , Metal , scherma , 500 e tanto altro !
Ciauuuuuuuuuuuuuu![]()

Rispondi quotando

]

è uno spettacolo!