Ragazzi ho una domanda... è possibile montare un modulo aggiuntivo sulla mia 500 1.4 100 HP?
Non sono assolutamente un fanatico di elaborazioni e non voglio spendere tanto... In giro ho visto solo moduli x il mjt..
Grazie in anticipo
Ragazzi ho una domanda... è possibile montare un modulo aggiuntivo sulla mia 500 1.4 100 HP?
Non sono assolutamente un fanatico di elaborazioni e non voglio spendere tanto... In giro ho visto solo moduli x il mjt..
Grazie in anticipo
nono nessun modulo, quelli vanno solo per i diesel perchè modificano alcuni parametri "al volo" tipo l'iniezione. Per la nostra 1.4 devi rimappare la tua, la convenzione 200€ non male. Ricorda però che prima di rimappare ti conviene fare tutte le modifiche che hai in mente
se seguissi il tuo suggerimento che incremento di n/m e hp avrei? Nel caso sarebbe possibile fare la cosa in totale legalità tramite motorizzazione ecc?
Grazie per la risposta
Di legale non c'è nulla, gli unici kit di trasformazione omologabili sono quelli previsti dalla casa costruttrice (ad esempio il kit essesse per l'abarth), il resto è illegale.
Esatto, l'incremento si attesta attorno ai 7-8 cavalli, si sentono tutti
I moduli sul benzina non li ho mai provati... posso solo immaginare come vadano.![]()
Grazie per le info... Valuterò con + calma il meglio da farsi...