raduno in costiera amalfitana si puo'?????
raduno in costiera amalfitana si puo'?????
Ciao e benvenuto! Si può fare magari per il calendario 2011
Azz...impegnativo! :-)
“L'ordine non è mai osservato, è il disordine che attira l’attenzione perché è scomodo e invadente”.
Eliphas Levi
direi che è impegnativo però volendo sarebbe interessante, il problema è sempre e solo uno: i soldi!![]()
filtro a pannello BMC - filtro pop-off BMC - fanali posteriori led fumè - DRL blu - xenon 6000K(e siamo solo all'inizio!!!!!)
"il secondo è il primo degli ultimi"
E. Ferrari
Bello bello bello..! Le immagino già tutte le Scorpioncine con lo sfondo del mare e delle costiera..! Si dovrebbero solo capire i costi...
P.S. Caro Cinquino...preparati perchè sto per partorire un'altra proposta..! ;-)
Marty: Hey,Doc!Serve solo un po' di plutonio!
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
ciao io sono di salerno molto vicino a vietri sul mare dove inizia la famosissima costiera amalfitana e ti posso dire che anke quando avevo lo scooter non mi stancavo mai di andarci ma bisogna stare attenti perkè la strada è molto stretta e gli scemi della domenica ci sono sempre