Ciau a tutti!!!^__^
Mi chiamo Raffaella ho 20 anni e finalmente oggi ho ordinato la mia 500!!!!*___*..Non vedo l'ora di guidarla!!..Volevo farvi i complimenti perchè qui è davvero bello..spero di trovarmi bene!^__^
Un bacio!=^-^=
Ciau a tutti!!!^__^
Mi chiamo Raffaella ho 20 anni e finalmente oggi ho ordinato la mia 500!!!!*___*..Non vedo l'ora di guidarla!!..Volevo farvi i complimenti perchè qui è davvero bello..spero di trovarmi bene!^__^
Un bacio!=^-^=
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacione enorme anche a te! (spero tu sia carina!)![]()
![]()
![]()
benvenuta !!!!!!!!!!!!! e spero ben voluta in futuro!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Aspetto domani a darti un bacio, altrimenti è come baciare superouge![]()
Benvenuta tra noi!!!!!!!!!
Inserisci la tua località nel profilo e la descrizione del tuo 5ino nella tua firma!
- Domanda: sei italiana?? O cinese?? Perchè tutti i cinesi uomini si chiamano Stefano, non so per le donne come funzioni...
Inserito tuttooo!!!!=^-^=
E grazie mille del benvenutooo!!^__-
P.S.Super perchè il bacio solo se sono carina??..che materialistaaa!!ç_ç...ehehe!=D
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amo una macchina! + materialista di così!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Si ma non puoi paragonare una fanciullina ad una macchina no??T___T...materialista e superficiale!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioa e benvenuta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
si vede che ancora non conosci il nostro cinghi ihihihihOriginariamente inviata da kikachan
benvenuta![]()
In racing we trust!!
![]()
bè..direi che le presentazioni ora sono fatte![]()
![]()
![]()
BENVENUTA!!!!
Stella, immagino che colpo quando ti han detto che la macchina te la cosegnano a marzo... bè... ci siam passati tutti (o quasi..) purtroppo!!!!
Originariamente inviata da kikachan
Ciao a te e Benvenuta!!!![]()
![]()