Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa una chiave a scatto della nuova 500?
..per intenderci quella di cui si possono intercambiare le cover...
Su internet non sono riuscito a trovare proprio niente, magari potete aiutarmi voi...grazie...
Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa una chiave a scatto della nuova 500?
..per intenderci quella di cui si possono intercambiare le cover...
Su internet non sono riuscito a trovare proprio niente, magari potete aiutarmi voi...grazie...
Umh... non saprei proprio... me penso costerà tra i 50 e i 100 euro. Cmq su quella "di serie" si possono sostituire le cover!
L'auto viene consegnata con una chiave a scatto e con una normale (che fa schifo) di scorta.
che "tirati" in FIAT...nemmeno due chiavi a scatto ti danno....questa non la sapevo!!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
già l'ho notato ieri anchio. ci son rimasta male. mah
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Per me sarebbe stata comodissima la doppia chiave a scatto...visto che non la uso solo io! Però me lo aspettavo...
solo una??....mannaggia!!
Fiat Sucks....one More Time !!!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
tutte le case danno solo una chiave a scatto, per farne una nuova, costa un "boato di euri"!!!! non vorrei spararla grossa ma siamo sui 300,00....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Dovrebbe costare sui 120/140 fidatevi
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
ciao a tutti ..purtroppo le chiavi code 2 costano parecchio e vengono ORDINATE facendo riferimento al VS numero di TELAIO .(vengono spedite gia' con l'intaglio codificato con la macchina e solo da officine FIAT se la volete originale ) al meccanico rimane soltanto da fare la procedura di CODIFICA ELETTRONICA con la Vs macchina .
71749374 C/TELECOMANDO 122 euro +codifica ..(non so quanto prendano le officine per farlo)