+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Nuova 500 in arrivo! Qualche consiglio da chiedervi..

Con noi dal 11/07/2010
    Provincia: Firenze

Italy
     edomasca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito Nuova 500 in arrivo! Qualche consiglio da chiedervi..

Ciao a tutti!!
    La mia panda del 2005 sta dando troppi problemi e percio abbiamo deciso di cambiarla..
    Dopo aver fatto un bel giro in tutte le concessionarie fiat vicino a casa mia proprio il concessionario dove ho acquistato la panda mi fa il prezzo migliore valutandomi l'usato 6150 euro
    In quanto ho bisogno della macchina per le vacanze devo prendere una 500 in pronta consegna invece che ordinarla precisamente come vorrei..
    Al concessionario ne hanno 3: 1.2 Lounge praticamente tutte uguali cambia solo il colore che, a quanto ho capito perchè per ora è andato solo mio padre, sono tutti pastello e precisamente una grigia (grigio imprevedibile di questa sono sicuro) una rossa e una blu (che penso sia il bastian contrario) tutte con interni avorio.
    In piu hanno:
    Accendisigari
    Fascie paracolpi laterali con targhetta 500
    Fendinebbia
    Routino di scorta
    Stop and Start

Stasera verso le 18 andrò a scegliere il colore e a firmare il contratto
    Per quanto riguarda la scelta se mi è confermato che è il blu bastian contrario prenderei quella..ho visto delle foto e mi sembra davvero bella anche con gli interni avorio.
    Volevo chiedervi un po' di cose..
    1. Ho visto nel catalogo linea accessori che c'è una rete da mettere nel bagagliaio attaccata al sedile posteriore..è una cosa utile? ci sta che il concessionario me la "regali" oppure faccio prima ad andare all'ipermercato a comprarne una non originale fiat?

2. Le cover per le chiavi tendono a dartene una o più quando acquisti la macchina o devi per forza acquistarle dopo? Dove si comprano eventualmente?

3. Sara aggiornata all'ultima versione del blu&me?

4. Se compro una pennina usb da 16gb per metterci la musica la legge senza problemi? (avendo l'accortezza di formattarla fat32 magari anche sul pc invece che sul macbookpro..)

5. Chi ha questo stop and start mi puo confermare che è stato fatto a regola d'arte oppure rovina il motorino di avviamento e la meccanica della macchina e basta? Si consuma davvero di meno nel traffico cittadino?

Grazie a chi mi aiutera!!
    Cerco di leggere tutte le risposte che mi date prima di andare dal concessionario!

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

1. non lo so
    2. le acquisti in un secondo momento...ci sono diverse convenzioni anche sul forum
    3. ma secondo me il 5.5 te lo scrdi
    4. non dovresti avere il minimo problema...solo ci può mettere un pò di oiù a rilevarla
    5. la differenza dei consumi c'è, ma non è che un pieno ti dura il doppio eh!!!

spero di esserti stato utile!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Benvenuto fiorentino!

1. Prova a chiedere se te la regalano... Io la trovo utilissima, prima o poi me la compro.. Costa sui 50 euro se non sbaglio (quella originale).

2. Queste non te le da sicuro il concessionario.. Abbiamo una convenzione sul forum (come detto da Laives) oppure le ordini direttamente in concessionaria... Costano 60 euro e sono kit da 3 cover diversi.. Comunque conviene prenderle in convenzione!

3. Dipende... L'ultimo aggiornamento è piuttosto recente.. Se la macchina è li da un po' non è sicuramente aggiornato.. Prova a chiedere!

4. Non dovrebbe dare problemi.. Anche se ad alcuni, a dire il vero, alcune chiavette danno problemi... Comunque se non dovesse andare ne provi altre e prima o poi una che funziona la trovi!

5. Io non ho lo S&S però mio padre ha momentaneamente una 500 1.2 con lo S&S e, per quel poco che l'ho provata è un bel sistema.. Si consuma meno si! Se da problemi comunque non lo so! Ma non hai altra scelta.. Sono tutte con lo S&S ora!

Buona firma!!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Con noi dal 11/07/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Francesco86 non è in linea

Predefinito

che prezzo ti hanno fatto?

Con noi dal 11/07/2010

Italy
     edomasca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Benvenuto fiorentino!

1. Prova a chiedere se te la regalano... Io la trovo utilissima, prima o poi me la compro.. Costa sui 50 euro se non sbaglio (quella originale).

2. Queste non te le da sicuro il concessionario.. Abbiamo una convenzione sul forum (come detto da Laives) oppure le ordini direttamente in concessionaria... Costano 60 euro e sono kit da 3 cover diversi.. Comunque conviene prenderle in convenzione!

3. Dipende... L'ultimo aggiornamento è piuttosto recente.. Se la macchina è li da un po' non è sicuramente aggiornato.. Prova a chiedere!

4. Non dovrebbe dare problemi.. Anche se ad alcuni, a dire il vero, alcune chiavette danno problemi... Comunque se non dovesse andare ne provi altre e prima o poi una che funziona la trovi!

5. Io non ho lo S&S però mio padre ha momentaneamente una 500 1.2 con lo S&S e, per quel poco che l'ho provata è un bel sistema.. Si consuma meno si! Se da problemi comunque non lo so! Ma non hai altra scelta.. Sono tutte con lo S&S ora!

Buona firma!!!!

beh la macchina a quanto ho capito gli arriva oggi o domani.. quindi non è stata li in concessionaria per troppo tempo...
    poi io intendevo dire se lo stop and start mi conveniva lasciarlo acceso o no!
    ho amici che lo tengono sempre disattivato altri che lo usano..non riesco a capire se è una cosa fatta per bene o no..vista l'esperienza con panda (si sono rotti: piantone sterzo e servosterzo, centralina, 2 sospensioni, i pretensionatori delle cinture, e un airbag che poteva esplodere casualmente...tutto per usura..) la mia fiducia sulle fiat è un scesa..anche se il meccanico di fiducia dice che è tutto un altro mondo rispetto alla mia macchina..

Con noi dal 11/07/2010

Italy
     edomasca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco86 Visualizza il messaggio
    che prezzo ti hanno fatto?
    8500 piu la panda di gennaio 05

Con noi dal 11/07/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Francesco86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edomasca Visualizza il messaggio
    8500 piu la panda di gennaio 05
    e allora non te l'hanno passata 6mila la panda! scusa quanto costa 14500 la 500??

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

la 1.2 Lounge costa 13.450 (configuratore Fiat) e il bastian contrario è pure gratis quindi vedi un po' se questo concessionario è proprio "di fiducia"

Con noi dal 11/07/2010

Italy
     edomasca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Dal prevetivo che hanno fatto a mio padre:
    Costo veicolo 10.617,50 piu iva
    Accessori:
    accendisigari 25
    fasce paracolpi 70.83
    ruotino 62.50
    vernice pastello 3 : 333.30
    quindi:
    totale optional 640.66 piu iva
    messa in strada 509,81 piu iva

iva totale: 2353.80
    immatricolazione : 298.24

TOTALE: 14421.01

qui a mano aggiunge 250 euro-> 14671,01
    e leva per l'usato 6171,01

totale 8500 euro

piccolo edit..nelle altre concessionarie dove mi hanno fatto la valutazione di quattroruote 4700 euro circa volevano 10mila piu la panda
    Ultima modifica di edomasca; 13/07/2010 a 17:01:49

Con noi dal 11/07/2010

Italy
     edomasca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Appena tornato dal concessionario!
    Allora cercando meglio tra i modelli in pronta consegna abbiamo trovato quello che volevo io e sono felicissimo!!!
    500 1.2 Sport Grigio Perbene
    Fendinebbia
    Fasce Paracolpi
    Ruotino
    Kit Fumatori

Stesso prezzo solo con 300 euro di estensione garanzia quindi la mia panda piu 8800 euro

Me la consegnano entro il 22 !

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo