Ciao a tutti!!
La mia panda del 2005 sta dando troppi problemi e percio abbiamo deciso di cambiarla..
Dopo aver fatto un bel giro in tutte le concessionarie fiat vicino a casa mia proprio il concessionario dove ho acquistato la panda mi fa il prezzo migliore valutandomi l'usato 6150 euro
In quanto ho bisogno della macchina per le vacanze devo prendere una 500 in pronta consegna invece che ordinarla precisamente come vorrei..
Al concessionario ne hanno 3: 1.2 Lounge praticamente tutte uguali cambia solo il colore che, a quanto ho capito perchè per ora è andato solo mio padre, sono tutti pastello e precisamente una grigia (grigio imprevedibile di questa sono sicuro) una rossa e una blu (che penso sia il bastian contrario) tutte con interni avorio.
In piu hanno:
Accendisigari
Fascie paracolpi laterali con targhetta 500
Fendinebbia
Routino di scorta
Stop and Start
Stasera verso le 18 andrò a scegliere il colore e a firmare il contratto![]()
Per quanto riguarda la scelta se mi è confermato che è il blu bastian contrario prenderei quella..ho visto delle foto e mi sembra davvero bella anche con gli interni avorio.
Volevo chiedervi un po' di cose..
1. Ho visto nel catalogo linea accessori che c'è una rete da mettere nel bagagliaio attaccata al sedile posteriore..è una cosa utile? ci sta che il concessionario me la "regali" oppure faccio prima ad andare all'ipermercato a comprarne una non originale fiat?
2. Le cover per le chiavi tendono a dartene una o più quando acquisti la macchina o devi per forza acquistarle dopo? Dove si comprano eventualmente?
3. Sara aggiornata all'ultima versione del blu&me?
4. Se compro una pennina usb da 16gb per metterci la musica la legge senza problemi? (avendo l'accortezza di formattarla fat32 magari anche sul pc invece che sul macbookpro..)
5. Chi ha questo stop and start mi puo confermare che è stato fatto a regola d'arte oppure rovina il motorino di avviamento e la meccanica della macchina e basta? Si consuma davvero di meno nel traffico cittadino?
Grazie a chi mi aiutera!!
Cerco di leggere tutte le risposte che mi date prima di andare dal concessionario!![]()