Ragazzi per caso sono reperibili i coprimozzo della Zerocento?..In caso contrario (come sicuramente sarà) un bravo carroziere sarebbe in grado di verniciare i miei originali come quelli? se avete foto del dettaglio ve ne sarei grato!![]()
Ragazzi per caso sono reperibili i coprimozzo della Zerocento?..In caso contrario (come sicuramente sarà) un bravo carroziere sarebbe in grado di verniciare i miei originali come quelli? se avete foto del dettaglio ve ne sarei grato!![]()
Ex Abarthista
ciao ...purtroppo i ricambi delle versioni SPECIALI sono difficili da reperire in quanto devi presentare il LIBRETTO DELLA VETTURA ..con il n° telaio ....e quindi a meno che non conosci qualcuno compiacente e' difficile...
ecco la foto cmq presa alla mostra a Torino nel 2008
![]()
spettacolari
immaginavouff..che belli sono, li voglio! devoriuscire a farmeli fare uguali dal mio carroziere..dite che è fattibile ad un prezzo decente?
Ex Abarthista
è una cromatura su plastica...
quindi il carroziere non puo farlo?
Ex Abarthista
belli sono belli ma secondo me rende ancora più piena la parte centrale del cerchio
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
la cromatura credo si possa fare anche sulle plastiche...perchè io ho i copri cerchi vintage e credo che sia solo plastica![]()
mmm secondo me migliora..nel senso che già solo verniciando l'anello esterno rosso in un grigio il più possibile simile a quello dei cerchi, migliora già molto l'estetica del cerchio.. probabilemte se non riesco a cromarli, farò così
Ex Abarthista