Ho da poco preso la 500c bianca capote avorio interni lounge avorio/marrone...ma sincermante ora non sono convinta!!!
Non l'ho ancora vista in questa configurazione e sinceramente ho paura che l'abbinamento non sia dei migliori!
Voi che dite???
Ho da poco preso la 500c bianca capote avorio interni lounge avorio/marrone...ma sincermante ora non sono convinta!!!
Non l'ho ancora vista in questa configurazione e sinceramente ho paura che l'abbinamento non sia dei migliori!
Voi che dite???
beh io sinceramente l'avrei preferita cn gli interni lounge neri...sulla capote sono d'accordo...sta bene tutta bianca
dai sono bellissimi interni marroni poi non sono tutti marroni ma hanno una parte sabbia che si avvicina al colore della capote perciò secondo me è un abbinamento ben riuscito![]()
Secondo me hai fatto un'ottima scelta! ...l'abbinamento avorio della capote e interni avorio/marrone dovrebbe starci bene!
.. peròòò se non sei convinta prova a telefonare alla concessionaria, chiedendo se fai ancora in tempo a modificare l'ordine! ;D
ciauu
Mirai
Anche io in totale accordo:-)
Non sono solo marrone....Tendono anche al colore della capote che hai scelto!
Per cui ottimo acquisto:-)
Tranquilla:-)
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
L'unica cosa è che l'hai fatta tutta di un colore, invece il bello della 500c è che puoi fare i contrasti di colore con la capote. I sedili marroni sono belli per quelli puoi stare tranquilla![]()
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
A me bianca piace un sacco con la capote rossa, forse però è troppo comune..