Sono una ragazza di 21 anni nuova del forum...
E' la prima volta che scrivo anche se sono iscritta da maggio!
Ovviamente ho una stupenda 500 lounge, bianca biancada 3 anni e ogni volta che la guardo mi sembra sempre più bella!
Ho stressato mio padre fino all'esaurimento e alla fine ha ceduto, tant'è che sono stata una dei primi ad averla e dopo...dopo è stato il delirio, ovunque ti giri c'è una 500!!
La mia è piuttosto semplice, l'unica cosa che ci tenevo a mettere sono le targhette dell'Italia sui lati vicino agli specchietti e così è stato.
Vi confesso però che mi sono un pò pentita di aver così poco osato, nel senso, non ho messo nulla, niente tettuccio apribile, niente specchietti cromati, niente di niente!
Adesso però ho visto che sul fiat 500 store ci sono un sacco di accessori in vendita! Dalle targhette alle farfalle e fiori "tatuati" sul cinquino... Voi che ne pensate? Troppo esagerato?
Ho iniziato a guardare lì perchè vorrei comprare i coprisedili originali ma non riesco a trovarli da nessuna parte, mi sapreste aiutare?
Concludo dicendovi che sono molto contenta di aver cominciato a scrivere finalmente perchè ho letto alcune discussioni e c'è una bella "atmosfera" qui.
Baci a tutti!![]()