Salve a tutti,
da un pò di tempo il mio cinquino provoca dei fastidiosi cigolii con la ventola del riscaldamento in posizione 1 oppure 2,invece su 3 e 4 il rumore svanisce in quanto gira troppo veloce.
Qualcuno che l'ha già smontata saprebbe dirmi se per caso è semplice da raggiungere?
Magari con un pò di spray al silicone risolvo il problema.....



Rispondi quotando

