+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: strip nero su montante

  1. #1
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 41
    Messaggi: 788

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito strip nero su montante

    Non ne ho mai sentito parlare quindi magari non lo avete notato e allora ve lo faccio notare io:
    un'ulteriore differenza fra lounge e sport/pop è che sulla lounge sia il montante centrale che il triangolo di plastica sopra allo specchietto sono in plastica nera lucida (per fare effetto 'vetro nero' e integrarsi bene col finestrino) mentre sulle altre sono in plastica nera opaca (che dà tono più sportivo).
    Inizialmente credevo facessero parte del kit cromo assieme alle guarnizioni finestrino cromate, ma mi sembra che anche le sport dotate di kit cromo abbiano i montanti opachi.
    A seconda del colore di auto che si sceglie, può essere importante tenerne conto.. in linea di massima il montante 'lucido' dà un'idea di finiture più curate e fa più 'auto di categoria superiore'.
    'sta lounge inizia ad avere un po' troppi privilegi :| ....
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: strip nero su montante

    Bhe... se una è sport e l'altra louge... lo dicono già i nomi :mrgreen:

  3. #3

    Con noi dal 24/09/2007
    Residenza: sgf (cosenza)
    Età : 48
    Messaggi: 175
     Pino non è in linea

    Predefinito Re: strip nero su montante

    beh per esperienza sò che la plastica nero lucido pian pian tende ad opacizzarsi quindi e meglio opaca direttamente
    500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007

  4. #4
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: strip nero su montante

    E quella opaca si scolorisce e diventa più chiara... :mrgreen:

  5. #5
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 18/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 38
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: strip nero su montante

    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    E quella opaca si scolorisce e diventa più chiara... :mrgreen:
    Ahahahah quoto!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  6. #6
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: strip nero su montante

    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    E quella opaca si scolorisce e diventa più chiara... :mrgreen:
    Marco, tra un paio di anni ce le scambiamo, ok? Così torniamo all'origine :mrgreen:

  7. #7
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito Re: strip nero su montante

    bella questa!!!...sta di fatto che non sapevo di questa differenza!




  8. #8
    L'avatar di Simos

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Torino
    Messaggi: 114
     Simos non è in linea

    Predefinito Re: strip nero su montante

    Tanto per rendere l'idea...
    Montante lucido:
    [img]http://i218.photobucket.com/albums/cc179/Simosphoto/97543926_4.jpg[/img]
    Montante opaco:
    [img]http://i218.photobucket.com/albums/cc179/Simosphoto/d0a727pg5.jpg[/img]
    Ma nn potevano farli tutti lucidi...mha.

  9. #9

    Con noi dal 24/09/2007
    Residenza: sgf (cosenza)
    Età : 48
    Messaggi: 175
     Pino non è in linea

    Predefinito Re: strip nero su montante

    troppo bella la 500 :mrgreen:
    500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007

  10. #10
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito Re: strip nero su montante

    lucidi lucidi lucidi lucidi!!!!!!!!!




+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lounge nero/avorio ambiente nero
    Da matthew_ nel forum Interni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/08/2013, 15:38:52
  2. Interni Sport: ora solo grigio/nero/nero???
    Da Marco nel forum Interni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09/03/2009, 09:54:05
  3. Nero opaco
    Da Luca nel forum Esterni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09/08/2008, 06:18:58
  4. aCerco foto interno in pelle nero-ambiente nero
    Da theo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 18:04:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi