+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rumori strani!

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Rumori strani!

Salve a tutti, è da un pò che sento nella mia 500 rumorini strani, ma oggi oltre al fatto che me ne sono reso conto in maniera maggiore ho sentito un'altro rumore alquanto strano. 1.Ero in autostrada e tirando molto le marce arrivato a 160 con i finestrini aperti sentivo un rumore simile ad una vite sbattere, più o meno come quando qualcosa si allenta e inizia a fare qualche cigolio, chiudendo invece i finestrini il rumore spariva.. 2. Il secondo rumore che avverto da un pò, quando giro tutto lo sterzo da un lato e inizio a fare camminare la macchina si avverte una specie di ticchettio (non so come spiegarlo) tipo una porta che con il vento si sta per chiuedere, scusate per questi strani modi di esporvi il problema e avevo pensato ai problemi di cui si lamentano in molti nel forum alle scatole dello sterzo ma non so capire se sia quello. 3. Un altro rumore che ho sentito oggi mentre guidavo in maniera abbastanza sportiva e facendo curve veloci ho sentito dalla parte posteriore destra della macchina un rumore tipo di ferraglia nel momento che ho girato lo sterzo in maniera un pò brusca.. Secondo voi cosa possono essere? Spero di essermi spiegato bene e scusate se mi sono dilungato un pò troppo.. Grazie!

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

1. Sicuro non fosse la cintura?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    1. Sicuro non fosse la cintura?
    La cintura non penso in quanto era attaccata... E poi il fatto che chiudendo i finestrini il rumore spariva mi verrebbe da escluderlo..

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Speed500 Visualizza il messaggio
    La cintura non penso in quanto era attaccata... E poi il fatto che chiudendo i finestrini il rumore spariva mi verrebbe da escluderlo..
    Magari con l'aria sbatteva intendo..a me capita ma non fà rumore metallico..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Pordenone

Italy
     tanga76 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao ascolta quel rumore potrebbe essere che l'auto è andata fuori giri!! occhio che non copre nemmeno la garanzia.Credo che questo però sia un difetto visto che proprio oggi sono andato in officina con la mia 500 e mi hanno detto che avevo un paio di fuori giri e che si è verificata una rottura non sanno ancora cosa ma subito mi hanno detto non coperta da garanzia.Credo comunque che vogliono fare i furbi perchè quando ho telefonato al pronto fiat la signorina mi toglieva le parole di bocca come se sapesse già di questo problema.Fatemi sapere se altri hanno avuto questo problema ciao

+ Rispondi