Salve a tutti, è da un pò che sento nella mia 500 rumorini strani, ma oggi oltre al fatto che me ne sono reso conto in maniera maggiore ho sentito un'altro rumore alquanto strano. 1.Ero in autostrada e tirando molto le marce arrivato a 160 con i finestrini aperti sentivo un rumore simile ad una vite sbattere, più o meno come quando qualcosa si allenta e inizia a fare qualche cigolio, chiudendo invece i finestrini il rumore spariva.. 2. Il secondo rumore che avverto da un pò, quando giro tutto lo sterzo da un lato e inizio a fare camminare la macchina si avverte una specie di ticchettio (non so come spiegarlo) tipo una porta che con il vento si sta per chiuedere, scusate per questi strani modi di esporvi il problemae avevo pensato ai problemi di cui si lamentano in molti nel forum alle scatole dello sterzo ma non so capire se sia quello. 3. Un altro rumore che ho sentito oggi mentre guidavo in maniera abbastanza sportiva e facendo curve veloci ho sentito dalla parte posteriore destra della macchina un rumore tipo di ferraglia nel momento che ho girato lo sterzo in maniera un pò brusca.. Secondo voi cosa possono essere? Spero di essermi spiegato bene e scusate se mi sono dilungato un pò troppo.. Grazie!

e avevo pensato ai problemi di cui si lamentano in molti nel forum alle scatole dello sterzo ma non so capire se sia quello. 3. Un altro rumore che ho sentito oggi mentre guidavo in maniera abbastanza sportiva e facendo curve veloci ho sentito dalla parte posteriore destra della macchina un rumore tipo di ferraglia nel momento che ho girato lo sterzo in maniera un pò brusca.. Secondo voi cosa possono essere? Spero di essermi spiegato bene e scusate se mi sono dilungato un pò troppo.. Grazie!

Rispondi quotando