ciao ragazzi stavo pensando di comprarmi un htc desire...sapete se funziona con blue&me? sulla lista dei telefoni supportati non c'è, ma girando in internet ho letto di persone a cui funzionava...qualcuno sa dirmi qualcosa di più sicuro?
ciao ragazzi stavo pensando di comprarmi un htc desire...sapete se funziona con blue&me? sulla lista dei telefoni supportati non c'è, ma girando in internet ho letto di persone a cui funzionava...qualcuno sa dirmi qualcosa di più sicuro?
Molti telefoni che sulla carta non sono supportati, alla prova pratica vanno, seppur con qualche limitazione ...
io ho un htc tatoo.. si connette, scarica tutta la rubrica da solo, si sente la suoneria (della car non del cell), i messaggi non li ho ancora testati..
Ciao a tutti questo post non vuole essere assolutamente ne un consiglio ne spunto di discussione.............solo esperienza personale.
Viorrei solo comunicare un buon cellulare per il blue e me Nav del nostro conquino.
HTC DESIRE:
- Blue e me COSTANTE
- Utilizzo ottimale come sorgente audio USB
- Lettura Mappe NAV nella SD del telefonico
Unica pecca ..... come per il 90% dei casi non legge sms
Ciao a tutti
ok
![]()
Ultima modifica di BuSiS; 03/09/2010 a 14:42:15
confermo.. no sms!
BuSiS, il post della prova non era di scary92!![]()
raga se siete interessati un mio amico che ha un negozio ne ha 2 che li vende a 380 euro... Nuovi mai accesi e mai aperta la scatola...
Pipo, è la terza volta che lo scrivi. Apri un thread di vendita nel mercatino.
Casomai a qualcuno fosse sfuggito... sai com'è!![]()