ragazzi sono riuscito ad avere un piccolo sub da montare sotto il sedile della pioneer...da premettere che non ho interscope...come devo fare a montarlo? help![]()
ragazzi sono riuscito ad avere un piccolo sub da montare sotto il sedile della pioneer...da premettere che non ho interscope...come devo fare a montarlo? help![]()
Ha le entrate ad alto livello? (le uscite delle casse entrano direttamente nell'amplificatore o ha solo le entrate stereo RCA?)
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
idem...
quando lo monti puoi anche fare delle foto e poi postarle?
grassie!!![]()
![]()
![]()
opt. tetto fisso in cristallo, fasce paracolpi 500
allora è un sub amplificato da posizionare sotto il sedile...ha i due classii cavetti rca rosso nero da connettere allo stereo e poi i cavi di alimentaziuone...come fò???
certo appena faccio posto foto...![]()
alcuni sub pioneer possono lavorare con un segnale preamplificato o già amplificato,(collegato direttamente alle casse già esistenti).
Se va con gli RCA soltanto o rinunci alle casse posteriori per dare il segnale al sub tramite un booster, o fai la cosa che fatico a scrivere per i brividi che mi da, sdoppiare il segnale come ha fatto qualcuno direttamente dai cavi delle casse posteriori, mantenendo sia le casse posteriori che il sub, avendo un po' una porcheria, e rischiando di fondere la radio!!
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido