ragazzi ho un problema con i sabelt ...quello del lato guida mi balla in avanti e indietro di mezzo cm alemno sulla guida ...cosa può essere ,quello di sinistra nn lo fa
ragazzi ho un problema con i sabelt ...quello del lato guida mi balla in avanti e indietro di mezzo cm alemno sulla guida ...cosa può essere ,quello di sinistra nn lo fa
cioè???..non riesco a capire..i miei non si muovono di un millimetro..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
quello di sinistra ...mi scorre sulle guide di mezzo cm avanti e indietro....in tutte le posizioni di regolazione..
in sostanza quando accellero mi si sposta di mezzo cm indietro e quando feno mi viene mezzo cm in avanti
Prova a controllare i dadi di fissaggio alle guide, saranno lenti!
!!!!!!..stranissimo..hai provato a portarli all'abarth????..è assurda questa cosa,contando quanto costano..
..ciao Andrea..
Ciao, i miei stanno fermi come rocce, se fossi in te, proverei quello che ha consigliato il Polinesiano, e poi cmq andrei al centro assistenza....con quello che costano, li devono guardare col microscopio!!!!!!
Ciao, penso che se li hai messi in post vendita il montaggio è stato fato malissimo.... in ogni caso è normale che si muova di più il lato guidatore perchè è il più sfruttato e come dice tunerz....dopo quello che costano devi farli controllare dalla tua officina autorizzata Abarth.
è la leva dello spostamento del sedile che nn aggancia bene da quello che ho notato oggi....domani con la luce gli do un occhio
risolto il problema???
se vuoi ci troviamo e confronti con i miei se c'è qualcosa che non va nei tuoi
..ciao Andrea..
vi pongo un altra domanda .....ma se i fili dei sensori sotto al sedile ...in sostanza quelli che fanno suonare l avviso se vai senza cintura sono staccati gli air bag in caso di incidente funzionano cmq-???