Ciao all,
mi è balenata l'idea di farmi fare un terminale cromato e personalizzato...
in pratica il finale in vista ha sta forma qua xD
mi sono informato e si potrebbe fare, ovviamente stracromato....
che ne pensate?![]()
Ciao all,
mi è balenata l'idea di farmi fare un terminale cromato e personalizzato...
in pratica il finale in vista ha sta forma qua xD
mi sono informato e si potrebbe fare, ovviamente stracromato....
che ne pensate?![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Cioè quella lì dovrebbe essere la sagoma del bordo del terminale?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
yes!
ovviamente il 5 afrà la sta ghetta staccata dal terminale xkè nn fà "buco"
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
gustibus mio fa cagare brian anche se ti darei un 10 per la genialata e lo sbattone a trovare uno che te lo fa![]()
Io ti propongo questo:
Scherzi a parte, non mi piace molto come idea..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
carino!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
se accompagnato da una elaborazione estetica seria in stile spanish,te la appoggio,altrimenti lascia perdere..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
si ovvio..se vai a tirarmi fuori gli esempi peggiori..
io intendevo che uno scarico simile deve essere accompagnato da uno stravolgimento della macchine,sennò non ha senso..risulterebbe una pacchianata secondo me!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..