Ciao a tutti...qualche settimana fa ho deciso di montare sulla mia abarth le molle del kit SS per abbassarla di un pochino...comprate le molle sono andato dal mio meccanico per il montaggio e la convergenza e mi ha chiesto dai 150 ai 170€ per tutto il lavoro e che mi avrebbe tenuto via la macchina 1 giorno e mezzo...praticamente mi ha detto che il costo è solo di ore di lavoro in quanto il materiale glielo porto io...parlando con il gruppo di brescia di cui faccio parte mi hanno detto tutti che era una cifra esagerata e che il lavoro un mio amico lo ha fatto con un suo amico e ci ha messo 2 ore...senza convergenza però...quindi mi reco da in un'altra officina dove mi manda un mio amico che conosce il propietario che prepara le AC e lui mi chiede 140€ e mi dice che devo lasciargliela la mattina e riprenderla la sera....quello che vorrei sapere io è....qual'è un prezzo onesto per un lavoro di questo tipo??ammesso che il prezzo che mi abbiano fatto non lo sia già...ma a sentire altri pareri mi dicono tutti che è altino...aspetto vostri consigli grazie tante!!!