+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: in attesa della mia 500 c vi chiedo.....

L'avatar di vippissima 500

Con noi dal 13/09/2010
    Provincia: Torino

Italy
     vippissima 500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito in attesa della mia 500 c vi chiedo.....

cia a tutti spero potrete aiutarmi!!!prenderla a km zero comporta dei problemi\rischi?
    anche se sui vetri ce scritto 09 e la data della 1 immatricolazione e' giugno ce qualcosa che non va?
    scusate le mille domande.....spero mi risponderete

Chomoloco

Predefinito

Semplicemente è stata prodotta tra il 2009 e i primi mesi mesi del 2010, nient'altro. Problemi e rischi non ce ne sono, devi solo preventivare che prendendola in pronta consegna devi accettare l'auto così com'è con gli accessori che ha e non puoi chiedere di più a meno che non si tratti di roba puramente estetica che può essere aggiunta anche dopo. La garanzia scade ovviamente prima, a 2 anni dalla data di immatricolazione o comunque ad un anno dalla consegna al cliente che la compra di seconda mano ("km0" è comunque un'auto di seconda mano visto che si figura come secondi proprietari). Ti sconsiglio però il 1.3 Multijet 75cv (meglio il 95cv se proprio vuoi un diesel) se vivi in città e fai percorsi prettamente urbani e/o di breve durata. Auguri!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

l'unica pecca secondo me che essendo del 2009 magari non ha lo stop&start...

in ogni caso un auto km0 è un auto nuova, solo che è gia stata immatricolata perché il conce l'aveva ordinata sperando di venderla in fretta ma non ci è riuscito...oppure sono veicoli di stock che avanzavano (cosa difficile con la 500 )

percui stai tranquilla...l'unica cosa controlla bene che ogni dotazione, per lo meno di serie che ci sia...

L'avatar di Abarthman

Con noi dal 24/09/2009

Italy
     Abarthman non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la mia è agosto 2010 e lo stop&start non c'è. per l'abarth 500c non potrebbe essere altrimenti dato che andrebbe integrato col collaudato cambio elettroattuato MTA, infatti lo start stop è previsto solo per il doppia frizione tct che purtroppo la 500 non monterà mai (per questioni d'ingombro)

500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    l'unica pecca secondo me che essendo del 2009 magari non ha lo stop&start...

in ogni caso un auto km0 è un auto nuova, solo che è gia stata immatricolata perché il conce l'aveva ordinata sperando di venderla in fretta ma non ci è riuscito...oppure sono veicoli di stock che avanzavano (cosa difficile con la 500 )
    Secondo me la mancanza dello Start&Stop non è una mancanza, al contrario una gran rottura di scatole in meno!
    Ad ogni modo le km0 servono alle concessionarie e/o a Fiat per fatturare un certo numero di vetture che comunque non sono destinate al mercato del nuovo. Solitamente arrivano già immatricolate da Torino, altre volte vengono targate dalla concessionaria.

L'avatar di -Circe-

Con noi dal 07/03/2010
    Provincia: Venezia

Italy
     -Circe- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Secondo me la mancanza dello Start&Stop non è una mancanza, al contrario una gran rottura di scatole in meno!
    Quoto!
    http://img829.imageshack.us/img829/3197/circe3.jpg
    -Bianchina è su strada dal 13/03/2010-

Chomoloco

Predefinito

Volevo dire "pecca", non "mancanza". Pardon!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao,nessun problema.
    Tranquilla.
    Dagli solo una controllata accurata che abbia tutta la classica dotazione di serie del modello che scegli e poi se ti conviene,firma e fai l'affare
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ad ogni modo le km0 servono alle concessionarie e/o a Fiat per fatturare un certo numero di vetture che comunque non sono destinate al mercato del nuovo. Solitamente arrivano già immatricolate da Torino, altre volte vengono targate dalla concessionaria.
    Su questo devo darti torto, anche io all'inizio pensavo che lo S&S non serviva a niente invece è comodo e non da problemi. La macchina si spegne solo da ferma e si accende in un millesimo di secondo.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di Sampdoria

Con noi dal 02/08/2010

Italy
     Sampdoria non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io mi trovo malissimo con lo start&stop...sembro una scema che non è capace di tenere accesa la macchina poi non so fino a che punto esista il risparmio di carburante!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo