http://www.lacuradellauto.it/prodott...rotectant.aspx
Dalla descrizione:
Meguiar's Ultimate Protectant
Categorie: Esterni » Plastiche e guarnizioni, Interni » Plastica e Vinile
Marca: Meguiar's
Il Meguiar's Ultimate Protectant utilizza una rivoluzionaria tecnologia anti UV trasparente che offrirà una protezione imbattibile sulla gomma e le superficie viniliche interne ed esterne.
Inoltre questo prodotto dona una finitura estremamente intensa e profonda assicurando una durata estrema.
Il Meguiar's Ultimate Protectant offre una protezione che rimarrà stabile per settimane e resisterà ai lavaggi ed algi agenti atmosferici per settimane come se fosse una cera!
L'Ultimate Protectant non lascia una finitura unta e lucida ma molto naturale e si asciuga a anche molto rapidamente!
L'Ultimate Protectant può essere utilizzato anche sulle porte e non lascia le solite righe nel momento in cui dovesse cadere acqua.
Si consiglia di applicare l'Ultimate Protectant con un panno in microfibra oppure un applicatore in spugna e lasciare asciugare.
Io lascio i finestrini un po' aperti anche quando piove (odio stare al chiuso) quindi entrando l'acqua mi lascia le macchie bianche sulle plastiche, può essere utile anche per ravvivarle un po' secondo voi?
Oppure è una cacata e vado bene col mio solito d101?
grazie![]()

Rispondi quotando