Ciao a tutti sono Adriano e ho ordinato il mio 5ino il 6 ottobre e mi hanno dato la triste notizia degli interminabili 90 giorni per i tempi di consegna ma leggendo i post spero che siano (solo) 90 giorni a questo punto..........
Ciao a tutti sono Adriano e ho ordinato il mio 5ino il 6 ottobre e mi hanno dato la triste notizia degli interminabili 90 giorni per i tempi di consegna ma leggendo i post spero che siano (solo) 90 giorni a questo punto..........
Ambiente nero e specchi cromati
Fasce paracolpi con targhetta 500 cromata
Ciao e benvenuto,
a quale concessionario l'hai ordinata?
Alla Fiat Center di Viale manzoni
Ambiente nero e specchi cromati
Fasce paracolpi con targhetta 500 cromata
WELCOME!!!Originariamente inviata da adriano
Ehm...comunque...io l'ho ordinata il 18 Settembre e mi è stato detto che prima di Marzo posso scordarmela e sul contratto è scritta come data ultima 30 Aprile! :?
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno e benvenuto nel posto giusto per aspettare la tua nuova 500!!!!
dicci un pò come l hai presa^?
learning in silence
benvenuto e buona attesa![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ciao e benvenuto
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
benvenuto
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Ciao..
io penso di ordinarla sabato e penso che anch'io prima di marzo me la scordo! :cry:
Siamo nella stessa barca!
Baci
Benvenuto![]()