EDIT: EVENTO ANNULLATO, info da qui.
Non è un "raduno ufficiale" ma credo meriti visibilità in quest'area.
Terre des Hommes ha chiesto la nostra partecipazione alle giornate dedicate alla prevenzione dell'abuso e della violenza sull'infanzia.
Quest'anno, il 19 e il 20 novembre, ci saranno molte iniziative on line e molte iniziative sul campo (maratone, flash mob, ...).
Sabato 20 novembre sfileremo da Milano a Torino con un fiocco giallo, il simbolo di queste giornate, sulle nostre Cinquecento.
Stiamo definendo i dettagli, ma posso anticiparvi qualcosa: tutto dovrebbe svolgersi di pomeriggio. Partenza da Milano, arrivo a Torino (quasi sicuramente arrivo sulla pista del Lingotto con omaggio da parte di Fiat per tutti i partecipanti). Poi parcheggeremo tutte le nostre 500 davanti al Motor Village e ci sarà un aperitivo/cena/festicciola.
La cosa importante è ovviamente il cercare di attirare l'attenzione delle persone e dei media durante la sfilata; tutto quello che viene dopo è un modo per ringraziarci. Quindi... spero in una grande partecipazione e che nessuno pensi "io mi faccio trovare al Motor Village". Chi partecipa, partecipa a tutto l'evento con partenza da Milano.
Vi aggiornerò man mano che avrò conferme e nuovi dettagli.
EDIT: EVENTO ANNULLATO, info da qui.