Ho cercato sul forum ma non mi pare ci sia nulla a riguardo.
Con cosa si dovrebbero pulire i vari "vetri" del display autoradio, manometro (su Abarth) e del quadro di bordo?
Ho cercato sul forum ma non mi pare ci sia nulla a riguardo.
Con cosa si dovrebbero pulire i vari "vetri" del display autoradio, manometro (su Abarth) e del quadro di bordo?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ti dico il metodo personale...
Prima ci soffio sopra... o se ho l'aria compressa tanto meglio... poi spruzzo:
>Per quanto riguarda il tachimetro direttamente nell'oblo' l'all purpose cleaner in convenzione e pulisco con guanto in microfibra
>Per schermini autoradio e clima auto... spruzzo sul guanto e poi passo... ovviamente prima soffio nelle sedi per togliere polvere e\o altri granelli...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io uso swiffer per togliere la polvere![]()
E come faccio a pulire il vetro del manometro all'interno? C'è un alone di olio credo perchè in controluce ha dei colori che vanno dal giallo al blu al viola... grazie mille
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
Non mi sono spiegato bene... scusatemi... il fatto è che l'alone è all'interno del manometro, l'ho pulito decine di volte ma non viene via ovviamente perchè lo sporco è dall'altra parte. C'è un modo per smontarlo?
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
In effetti hai ragione... magari faccio più danno che altro...
Alito e panno microfibra ,spontex o 3m (scotch brite o qualcosa del genere) sono quelli con tanti piccoli quadretti sporgenti morbidi e non graffiano (si usano anche per le ottiche delle fotocamere) ,se hai mangiato aglio è più efficace![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti