Ciao a tutti
Mi chiamo Elena e molto probabilmente entrerò a far parte della vostra grande famiglia intorno a dicembre, non ho fretta in fondo sono patentata da due mesetti
Al momento sto valutando un pò in giro l'acquisto da fare, voi mi consigliate una 500 usata o nuova? Diciamo che i miei genitori sarebbero più propensi al nuovo, a meno che non trovassi offertone incredibili di usati in condizioni maniacali
La macchina mi servirà per andare a scuola / viaggi cortissimi, quindi per questo mi converrebbe un benzina? Mi affido nelle vostre mani per fare la mia migliore scelta!
Grazie![]()

Rispondi quotando

]
500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti 

e oggi sono 2! Vai con il 1.2 come mantenimento è valido io sono andata da ceresini a tortiano siccome l ho ordinata l anno scorso ad ottobre volendo lui fare fatturato entro fine anno mi ha trattato molto bene rispetto alle altre che ho girato a parma,prova visto che il periodo è lo stesso.nel reggiano credo a barco ho visto un occasione pronta consegna deve essere una lounge bianca non ritirata (nella strada bassa che da san polo va a reggio prova a farci un giro