Scusate ma la 1.3 mjt sport non dovrebbe avere il tasto sport? Sapete se è possibile acquistare i cerchi originali a parte? tks
Scusate ma la 1.3 mjt sport non dovrebbe avere il tasto sport? Sapete se è possibile acquistare i cerchi originali a parte? tks
il tasto sport è presente solo sulla versione 1400 benzina;
Ciao
e i cerchi puoi acquistarli anche da soli sempre che la tua concessionaria sia fiat!![]()
ciao! (mi sà che si può chiudere)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Esatto... i cerchi basta che paghi te li procurano (come per tutte le cose al mondo).
Tasto sport no.
per essere un po tamarro chic potresti metetre una centralina aggiuntiva attivabile con un pulsante... cosi ti fai l effetto sport in casa....![]()
![]()
learning in silence
io ragazzi devo ammettere che ancora non ho capito la validità e bontà del tasto sport.. mi sa ke è una mezza presa x il sedere.
Con un mio amico (proprietario di una brera!) le abbiamo provate tutte, ripresa in 3a, 4a e 5a, accelerazione da fermo, utilizzo con clima e senza, ma le differenze erano proprio minime.
Sicuramente il volante si irrigidsce molto (ma è un semplice "dualdrive" al contrario) ma il resto?? Vorrei che qualche ingegnere FIAT mi spieghi ESATTAMENTE cosa faccia sto tastino (che però fa la sua porca figura xkè ricorda molto il tasto sport della Maserati GranTurismo)